Robbie Coltrane, triste per la conclusione dei film di Harry Potter

L’attore Robbie Coltrane, interprete di Hagrid, ha recentemente rilasciato alcune dichiarazioni sul finale dei film di Harry Potter, parlando del suo stato d’animo rispetto alla conclusione di un così lungo lavoro.

Mi dispiace che Harry Potter finisca, perché dovrò dire addio a tantissime persone con le quali ho stretto un’amicizia negli anni, ma anche perché non avrò più uno stipendio regolare. Non è facile avere questo nel mondo dello spettacolo.

Per loro (Dan, Emma e Rupert) finire i film sarà come finire la scuola, dicendo addio agli amici ed entrando in un grande e vasto mondo. È un passo importante e non sarei sorpreso se qualcuno di loro dovesse sentirsi nervoso al pensiero.

L’attore Robbie Coltrane è stato il primo attore in assoluto ad essere ingaggiato nell’intero cast dei film di Harry Potter, ai tempi di Harry Potter e la Pietra Filosofale. Ora torna nuovamente nei panni di Harry Potter e i Doni della Morte, che uscirà nei cinema il prossimo 19 novembre 2010 (parte I) e 15 luglio 2011 (parte II).

Grazie a Silente 789 per la segnalazione!

Ti potrebbe interessare anche...

J.K. Rowling: “C’è una scintilla di bontà in Draco Malfoy”

Come era stato preannunciato, la Rowling ci ha fatto un altro regalo di Natale, pubblicando su Pottermore un lungo testo dedicato a Draco Malfoy, corredato da alcuni suoi pensieri a riguardo. Il testo è molto interessante, perché raccontandoci tutta la storia di Draco, scopriamo ancora una volta quanto la Rowling abbiamo definito fin dei minimi particolari i risvolti caratteriali dei suoi personaggi.

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti sei perso?

Forse ti occorre una mappa!



Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!
Accedi o registrati per visualizzare la Mappa del Malandrino.