Robert Pattinson si rivela colpito dalla maturità del trio di Harry Potter
L’attore Robert Pattinson, che ha interpretato il ruolo di Cedric Diggory in Harry Potter e il Calice di Fuoco, ha rilasciato un’intervista nella quale si rivela realmente impressionato e colpito dal modo in cui Rupert Grint (Ronald Weasley), Emma Watson (Hermione Granger) e Daniel Radcliffe (Harry Potter) gestiscono la loro fama e popolarità.
Robert – ora impegnato nella saga vampiresca di Twilight – ha dichiarato:
Credo che il modo in cui i ragazzi di ‘Harry Potter’ gestiscono la loro fama sia invidiabile, ignorando tutto e semplicemente vivendo la propria vita il più normalmente possibile. Questo ha davvero funzionato per loro. I tre sono molto in gamba. Credo che Daniel ancora viva nella stessa casa dove è cresciuto a Londra. E’ evidente che è molto maturato. Semplicemente desidera fare un buon lavoro e nulla di più, e per questo non gli è necessario andare a vivere a Los Angeles.
[ad]
Complimenti a Robert Pattinson,ke ha detto delle cose giustissime!!!! è vero il nostro trio è veramente invidiabile per come hanno saputo gestire la loro fama!!!!! io sn orgogliosa di loro!!!!!!! W HARRY POTTER!!!!!!!!!
penso che sia bello che ci siano attori che riescano ad essere così maturi.
in effetti è difficile da trovare qualcuno che ignori la fama per cercare di vivere una vita normale, ed è bello da sentire, soprattutto se sono i nostri amati daniel emma e rupert!!
Sono d’accordo con voi, spesso se ne sentono di belle sui danni e i pasticci in cui si mettono gli attori giovani, che perdono la testa con tutti i soldi che fanno. I nostri tre se la stanno cavando bene direi, anche grazie alle proprie famiglie!
Certo che Daniel poteva evitare Equus!! XD
Robert sei stupendo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
è bello sentire ke ci sono degli attori ke pensano al loro lavoro…non come
zac e vanessa….oramai sono diventati degli skifosi… VAIIIIIIIII ROBERT!!! VAI DANIEL!!!!!!SIETE FORTIII!!!!!!!!!!!