Romilda cara Romilda, come piacere agli appassionati del grande schermo?
Nuovo film, nuovi personaggi e nuovi attori. Ma parliamo in particolare di un’attrice, Anna Shaffer, che nel sesto adattamento cinematografico della saga, Harry Potter e il Principe Mezzosangue, interpreta il personaggio di Romilda Vane. Uno degli incubi più grandi di Harry durante l’anno!
Ma come reagiscono i grandi appassionati della saga di fronte a quella che sarà la realizzazione di questo personaggio del libro?
Secondo un nostro sondaggio, il 54% dei votanti se la immaginava diversa rispetto all’interpretazione di Anna Shaffer. Oltre a questi, il pubblico rimane comunque criticamente diviso a metà : un 29% dei partecipanti al sondaggio la ritiene perfetta, mentre l’altro 29% declina assolutamente la scelta: “Questa non è la Romilda del libro!”
E tu cosa ne pensi?
[ad]
Io mi ritengo tra quelli che se la immaginavano diversa, comunque non mi lamento! 😉
Io la immaginavo diversa, comunque anche così va bene… staremo a vedere come sarà nel film! 😉
anche io sono tra quelli che se la immaginavano diversa, ma penso che sia perfetta così perché aggiunge ancora un pò di pepe al film e poi se l’hanno scelta avranno fatto le loro considerazioni!!! (spero, ma a vedere le scelte fatte sui precedenti film,nn solo sul cast, nn credo)E aggiungo (attirando miriadi di contestazioni) che se facessero i film esattamente come i libri nn ci sarebbero tutti questi spettatori al cinema perchè tutti saprebbero già cosa succede esattamente (o almeno è questa l’idea che mi sono fatto sul perchè ci sono così tanti cambiamenti tra libri e film)
E’ una bella teora, harrylory! 😉 Io credo che comunque i cambiamenti apportati spesso sono dettati da regole cinematografiche, più che dal desiderio di fornire materiale nuovo diverso dai libri (anche se sicuramente in parte è vero, come dici tu!) 😉
a me basta che la signorina shaffer metta sempre quella minigonna…poi , x me , può fare pure Lord Voldemort XD
XD che semo!!
Urlo -.- io credo che l’attrice sia totalmente diversa dal libro,cioè doveva essere bruttine invece è una modella O_O
Il mondo del cinema!!
ma chissà perchè quando si mettono notizie sulla Shaffer , ci sono sempre tanti commenti! U_U
io la immaginavo diversa: nel senso che sul libro era descritta come ambiziosa ma anche un pò bruttina, lei invece non so se è ambiziosa ma bruttina no di certo!!!