Romilda cara Romilda, come piacere agli appassionati del grande schermo?

Nuovo film, nuovi personaggi e nuovi attori. Ma parliamo in particolare di un’attrice, Anna Shaffer, che nel sesto adattamento cinematografico della saga, Harry Potter e il Principe Mezzosangue, interpreta il personaggio di Romilda Vane. Uno degli incubi più grandi di Harry durante l’anno!

Ma come reagiscono i grandi appassionati della saga di fronte a quella che sarà la realizzazione di questo personaggio del libro?

Secondo un nostro sondaggio, il 54% dei votanti se la immaginava diversa rispetto all’interpretazione di Anna Shaffer. Oltre a questi, il pubblico rimane comunque criticamente diviso a metà: un 29% dei partecipanti al sondaggio la ritiene perfetta, mentre l’altro 29% declina assolutamente la scelta: “Questa non è la Romilda del libro!

E tu cosa ne pensi?
[ad]

Ti potrebbe interessare anche...

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

  1. anche io sono tra quelli che se la immaginavano diversa, ma penso che sia perfetta così perché aggiunge ancora un pò di pepe al film e poi se l’hanno scelta avranno fatto le loro considerazioni!!! (spero, ma a vedere le scelte fatte sui precedenti film,nn solo sul cast, nn credo)E aggiungo (attirando miriadi di contestazioni) che se facessero i film esattamente come i libri nn ci sarebbero tutti questi spettatori al cinema perchè tutti saprebbero già cosa succede esattamente (o almeno è questa l’idea che mi sono fatto sul perchè ci sono così tanti cambiamenti tra libri e film)

  2. E’ una bella teora, harrylory! 😉 Io credo che comunque i cambiamenti apportati spesso sono dettati da regole cinematografiche, più che dal desiderio di fornire materiale nuovo diverso dai libri (anche se sicuramente in parte è vero, come dici tu!) 😉

  3. a me basta che la signorina shaffer metta sempre quella minigonna…poi , x me , può fare pure Lord Voldemort XD

  4. Urlo -.- io credo che l’attrice sia totalmente diversa dal libro,cioè doveva essere bruttine invece è una modella O_O

  5. ma chissà perchè quando si mettono notizie sulla Shaffer , ci sono sempre tanti commenti! U_U

  6. io la immaginavo diversa: nel senso che sul libro era descritta come ambiziosa ma anche un pò bruttina, lei invece non so se è ambiziosa ma bruttina no di certo!!!

Ti sei perso?

Forse ti occorre una mappa!



Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!
Accedi o registrati per visualizzare la Mappa del Malandrino.