Sneak Peek dei Doni della Morte nel DVD del Principe Mezzosangue?

Circolano già alcune voci secondo le quali potremo vedere il primo video del settimo film, Harry Potter e i Doni della Morte, già il prossimo dicembre. Secondo il noto sito fan, The Leaky Cauldron, è possibile che il DVD di Harry Potter e il Principe Mezzosangue venga messo in vendita nel dicembre 2009, con la possibilità che contenga una piccola anteprima del settimo film della saga. Si parla di un dietro alle scene, interviste con gli attori e l’equipe tecnico, visite sui set e molto altro.

Per quanto riguarda il DVD di Harry Potter e il Principe Mezzosangue, sembra che la Warner Home Video sia intenzionata a pubblicare tre edizioni del film: una a disco singolo, una a due dischi e una a tre dischi in versione Blue-Ray.

Nonostante non sia stata resa ufficiale questa notizia, possiamo dirvi con alta probabilità che entro la fine dell’anno avremo le prime immagini, video, trailer e altro materiale di Harry Potter e i Doni della Morte.

Fonte: BlogHogwarts

[ad]

Ti potrebbe interessare anche...

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

  1. Wow!!! Non vedo l’ora!!! Cmq io in ogni caso prenderò la versione Blu-Ray di Harry Potter e il principe Mezzosangue… Non vedo l’ora!!!!

  2. a le bella notizia no ragazzi o tt i film di harry potter in originale fino al 5 ma prendero ankè il 6 in originale nn vedo l’ora di andarlo a vederlo al cinema e ke esca in dvd e lo vedro tt i giorni

  3. Evvaiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!! Come sono elettrizzataaaaaa!!!!! 😀
    Ormai non reggo più per l’emozione!!!!! 😀
    W HARRY POTTER!!!!!!!

Ti sei perso?

Forse ti occorre una mappa!



Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!
Accedi o registrati per visualizzare la Mappa del Malandrino.