Stasera su Italia 1, Harry Potter e il Calice di Fuoco!

Stasera, alle ore 21.10 su Italia 1 andrà in onda il quarto film della saga di J.K. Rowling, Harry Potter e il Calice di Fuoco.

Quando il suo nome esce dal Calice di Fuoco, Harry Potter diventa uno dei contendenti nell’estenuante battaglia per la gloria che vede opposte le più importanti scuola di magia nel Torneo Tremaghi. Ma dal momento che non è stato Harry a presentare la propria candidatura per il Torneo, chi lo ha fatto al posto suo? Adesso Harry è costretto a misurarsi con un micidiale drago sputafuoco, feroci demoni acquatici e una bacchetta magica, solo per irtrovarsi nella morsa crudele di Colui-Che-Non-Deve-Essere-Nominato.

Ti potrebbe interessare anche...

J.K. Rowling: “C’è una scintilla di bontà in Draco Malfoy”

Come era stato preannunciato, la Rowling ci ha fatto un altro regalo di Natale, pubblicando su Pottermore un lungo testo dedicato a Draco Malfoy, corredato da alcuni suoi pensieri a riguardo. Il testo è molto interessante, perché raccontandoci tutta la storia di Draco, scopriamo ancora una volta quanto la Rowling abbiamo definito fin dei minimi particolari i risvolti caratteriali dei suoi personaggi.

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

  1. ..mi fa piacere rivedere il quarto episodio di Harry Potter in TV, ma non capisco proprio la mediaset! ..la scorsa settimana non aveva fatto vedere l’uno??
    perchè non li fanno vedere in fila???…

  2. Sì quello è vero… cmq l’altra sera ho visto x la prima volta HP4 e non mi è piaciuto molto…cioè, come film in sè è bello, ma se confrontato al libro proprio non mi piace…ci hanno aggiunto delle parti che non c’entravano niente(vedi le lezioni di ballo della McGranit…) e ne hanno tolte altre che potevano essere importanti (vedi la storia di Hagrid e della Skeeter…) Chi non aveva mai letto il libro secondo me capiva poco o niente… Quindi nel complesso non mi è piaciuto molto…

Ti sei perso?

Forse ti occorre una mappa!



Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!
Accedi o registrati per visualizzare la Mappa del Malandrino.