State a casa con la #bamboccionachallenge di GiratempoWeb!

La nostra Preside *Summer* ha dato il via ad una fantastica iniziativa: leggete di che si tratta!

Come ogni vero Potterhead sa, il 1 aprile è una data speciale: cade oggi infatti il compleanno del duo più amato di tutta la saga, i mitici Gemelli Weasley! Il loro senso dell’umorismo, la loro travolgente allegria e la costante voglia di creare confusione li hanno resi celebri sia ad Hogwarts che nel mondo babbano.

Ricordate? Proprio quando il mondo magico stava vivendo uno dei suoi momenti più bui, con il ritorno di Lord Voldemort, ecco che i Tiri Vispi Weasley aprono i battenti a Diagon Alley, regalando un raggio di sole nella fitta oscurità.

https://youtu.be/KpinaZRJa5Q

E che dire dell’iconica frase della Professoressa McGranitt, ripetuta e trasformata in una piccola sfida proprio dai gemelli?

La risata è la più utile delle medicine, e ne abbiamo davvero bisogno in questi momenti così delicati. Ma abbiamo anche bisogno di capire che sono richiesti sacrifici da parte di tutti, affinché tutto torni alla normalità.

Per questo, la nostra mitica Preside *Summer* ha lanciato una piccola sfida rivolta a tutti i Potterhead: la #bamboccionachallenge! Inviate un vostro filmato o audio in cui ripetete 5 volte la frase “balbettante bambocciona banda di babbuini” più veloce che potete, e sfidate amici e parenti a fare altrettanto!

https://www.instagram.com/tv/B-bt9bVokIK/?igshid=1j20tju4bb5st

Ti potrebbe interessare anche...

J.K. Rowling: “C’è una scintilla di bontà in Draco Malfoy”

Come era stato preannunciato, la Rowling ci ha fatto un altro regalo di Natale, pubblicando su Pottermore un lungo testo dedicato a Draco Malfoy, corredato da alcuni suoi pensieri a riguardo. Il testo è molto interessante, perché raccontandoci tutta la storia di Draco, scopriamo ancora una volta quanto la Rowling abbiamo definito fin dei minimi particolari i risvolti caratteriali dei suoi personaggi.

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti sei perso?

Forse ti occorre una mappa!



Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!
Accedi o registrati per visualizzare la Mappa del Malandrino.