Tanti Auguri Jessie Cave!

Lavanda

Oggi Mercoledì 5 Maggio, l’attrice Jessie Cave,che interpreta Lavanda Brown nella saga di Harry Potter, sta celebrando il suo 23esimo compleanno!

Anche se Jessie è un personaggio nuovo,che ha cominciato la sua avventura nel film “Harry Potter e Il Principe Mezzosangue, ha recitato sul grande schermo sia nel film fantasy “Inkheart”, sia in televisione in “Summer Hill”. Ha confermato che tornerà nei Doni della Morte, e che parteciperà in una nuova commedia, dal titolo “The Science of Cool”.

Tanti Auguri Lavanda!

Ti potrebbe interessare anche...

Buon Compleanno, Jessie!

Oggi è un giorno davvero speciale per l’attrice Jessie Cave, conosciuta al grande pubblico per aver interpretato Lavanda Brown, nel sesto adattamento cinematografico della saga del maghetto più famoso al mondo, Harry Potter e il Principe Mezzosangue: festeggia, infatti, il suo 22esimo compleanno. Fai anche tu gli auguri all’attrice, commentando la notizia!

J.K. Rowling: “C’è una scintilla di bontà in Draco Malfoy”

Come era stato preannunciato, la Rowling ci ha fatto un altro regalo di Natale, pubblicando su Pottermore un lungo testo dedicato a Draco Malfoy, corredato da alcuni suoi pensieri a riguardo. Il testo è molto interessante, perché raccontandoci tutta la storia di Draco, scopriamo ancora una volta quanto la Rowling abbiamo definito fin dei minimi particolari i risvolti caratteriali dei suoi personaggi.

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti sei perso?

Forse ti occorre una mappa!



Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!
Accedi o registrati per visualizzare la Mappa del Malandrino.