Tom Felton e Daniel Radcliffe vanno a trovare David Holmes in ospedale

Dopo il grave incidente di una controfigura del protagonista della saga potteriana, gli attori Daniel Radcliffe (Harry Potter) e Tom Felton (Draco Malfoy) sono andati a far visita al giovane  David Holmes – 25 anni – che a causa dell’infortunio sul set di Harry Potter e il Principe Mezzosangue, si trova ancora all’ospedale.

David si trova attualmente nel reparto specializzato per le ferite alla colonna vertebrale.
Tom è stato accompagnato alla visita anche dalla sua ragazza, Jade Olivia, e grazie a BlogHogwarts è possibile vedere alcuni scatti della giornata a questo indirizzo.

[ad]

Ti potrebbe interessare anche...

J.K. Rowling: “C’è una scintilla di bontà in Draco Malfoy”

Come era stato preannunciato, la Rowling ci ha fatto un altro regalo di Natale, pubblicando su Pottermore un lungo testo dedicato a Draco Malfoy, corredato da alcuni suoi pensieri a riguardo. Il testo è molto interessante, perché raccontandoci tutta la storia di Draco, scopriamo ancora una volta quanto la Rowling abbiamo definito fin dei minimi particolari i risvolti caratteriali dei suoi personaggi.

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  1. cavoli io qnd ho sentito (anzi letto) la notizia dell’infortunio mi sn spaventata un casino…NON xkè magari nn facevano più il film, ma xkè DAVID HOLMES POTEVA RESTARE PARALIZZATO!!! pensate ke è caduto a gennaio, e se x caso è ancora in ospedale vuol dire ke è parecchio grave!!! speriamo ke guarisca presto!!!! i miei auguri!!!!

Ti sei perso?

Forse ti occorre una mappa!



Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!
Accedi o registrati per visualizzare la Mappa del Malandrino.