Tom Felton parla dei Doni della Morte

L’attore Tom Felton (Draco Malfoy) ha recentemente rilasciato una nuova intervista a Digital Spy, durante l’evento Empire Awards 2009 svoltosi domenica scorsa.

Tom ha parlato nuovamente del suo personaggio all’interno dei film di Harry Potter, dell’ultimo film della saga, Harry Potter e i Doni della Morte e di ciò che prova nel sapere che la saga sta giungendo al termine:

E’ abbastanza triste sapere che è l’ultimo, ed è per questo che vogliamo dare il massimo. Il fatto che gireremo le scene per un anno intero mi entusiasma moltissimo. Sono molto ansioso di iniziare a filmare le mie scene.

Tom ha parlato anche del motivo per cui gli piace così tanto il personaggio di Draco Malfoy:

Mi piace il mio personaggio, e sono felice di questa cosa. Mi affascina fare il villano, e se mi offrissero un altro ruolo simile, ben venga. Inoltre, ho molta voglia di provare nuovi ruoli e così avere la possibilità di crescere professionalmente.

Ricordiamo che per ora Tom Felton non è ancora stato richiamato sul set dei Doni della Morte, ma si spera che possa tornare al lavoro entro il prossimo mese.

Fonte: BlogHogwarts

[ad]

Ti potrebbe interessare anche...

J.K. Rowling: “C’è una scintilla di bontà in Draco Malfoy”

Come era stato preannunciato, la Rowling ci ha fatto un altro regalo di Natale, pubblicando su Pottermore un lungo testo dedicato a Draco Malfoy, corredato da alcuni suoi pensieri a riguardo. Il testo è molto interessante, perché raccontandoci tutta la storia di Draco, scopriamo ancora una volta quanto la Rowling abbiamo definito fin dei minimi particolari i risvolti caratteriali dei suoi personaggi.

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti sei perso?

Forse ti occorre una mappa!



Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!
Accedi o registrati per visualizzare la Mappa del Malandrino.