Total Film: Harry Potter è il miglior prodotto di franchising del decennio

Ieri la famosa rivista cinematografica Total Film ha pubblicato il suo ultimo numero, con uno speciale denominato Il Meglio del Decennio. Questo numero speciale viene pubblicato con dieci copertine differenti, e il nostro Harry Potter si trova su una di queste catalogato come Il Franchising del Decennio.

Il testo in copertina riporta:

Dalle pagine al grande schermo, come Harry Potter ha fatto la magia nei cinema. Inoltre, le prime novità dall’epico finale.

Inoltre, all’interno della rivista si può trovare una nuova fotografia dell’attore Rupert Grint nei panni del nuovo personaggio del suo ultimo film, Napoleon Dynamite.

Fonte: BlogHogwarts

Ti potrebbe interessare anche...

J.K. Rowling: “C’è una scintilla di bontà in Draco Malfoy”

Come era stato preannunciato, la Rowling ci ha fatto un altro regalo di Natale, pubblicando su Pottermore un lungo testo dedicato a Draco Malfoy, corredato da alcuni suoi pensieri a riguardo. Il testo è molto interessante, perché raccontandoci tutta la storia di Draco, scopriamo ancora una volta quanto la Rowling abbiamo definito fin dei minimi particolari i risvolti caratteriali dei suoi personaggi.

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

  1. Evvaiiiiiiii!!!! 😀 Ma non c’erano assolutamente dubbi!!! 😀 Grande MeryLove!! 😉 .
    Harry Potter 4ever!!!!

  2. Lo credo! non ha trovato validi concorrenti! ma scommetto l’osso del collo che se la serie del Signore degli Anelli o Star Wars erano lunghe anche loro e quindi continuavano insieme a quella di HP fino a oggi, avrebbe incontrato non poca resistenza a classificarsi nei primi posti!

  3. Voglio vedere come faranno a dire che Twilight è miglire adesso……HARRY POTTER DOMINA IL MONDO!!!!!!!!!!!!!!!!

  4. Harry Potter è sempre, sempre, sempre, sempre …. (potrei continuare all’infinito)…. il migliore.. Alla faccia di twilight.. che tra l’altro è un film davvero stupido e sinceramente mi chiedo come faccia a piacere ad alcuni ragazzi.. per me è e resterà sempre un mistero .. boh..

  5. In realtà Rupert sta girando 3 nuovi film: Cherrybomb, Wild Target e Eddie The Eagle, mentre la fotografia di Napoleon Dynamite è solo una re-interpretazione del personaggio del film che Rupert ha scelto di rappresentare per una rivista…a proposito, sareste disposti a darmi una mano a portare Cherrybomb in Italia??? Please!!! C’è da firmare una petizione online qui–> http://www.petitiononline.com/cherry16/petition.html
    E questo è il trailer, dategli un occhiata! –> http://www.youtube.com/watch?v=zBZ8mTtoI9I
    Sperando nella vostra collaborazione, W Harry Potter, altro che Twilight!!!!

Ti sei perso?

Forse ti occorre una mappa!



Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!
Accedi o registrati per visualizzare la Mappa del Malandrino.