Ti potrebbe interessare anche...

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

  1. Qualcuno mi spiega che diavolo ci fa il trailer di Twilight in un sito di Harry Potter???? Diciamoci la verità, non è che Diggory fosse particolarmente importante, e Twilight è quasi diventato rivale di HP…

  2. sveglia lovinhelena
    twilight ha preso il posto di hp in tutti i sensi.siccome c’è un personaggio di hp credono ke per noi sia lo stesso.pensano:”tanto a sti qui basta vedere uno che recitava in hp per andare al cinema.a loro nn fa differenza.”nn capiscono ke nn è la stessa cosa.per loro hp nn significa nulla, men ke meno cosa pensiamo noi significa qualcosa…

  3. Bellissimo trailer! E’ perfetto! Non vedo l’ora di vedere il film!
    Loving ognuno è liberissimo di pensarla come vuole. Questo è un sito su Harry Potter, Robert Pattinson con la sua interpretazione di Cedric Diggory (interpretazione impeccabile tra l’altro) è entrato a fare parte di questo mondo potteriano. Quindi questa notizia in un sito su Harry Potter c’entra, e come! Ma come ho detto all’inizio, ognuno è libero di pensarla come vuole…

  4. Che bellooooooo! 🙂
    l’ho già visto un mucchio di volte! XD
    …e già non sto più nella pelle…vogio già correre al cinema! XD
    Ben detto Clark ^^
    LovingHelena…dato che siamo su un sito pubblico a tutti cercherei la prossima volta di essere un pò più “tranquiilla”.E’ vero Twilight non c’entra molto con Herry Potter. Ma il sito di GiratempoWeb ha sempre avuto ampie vedute! 😉
    E’ sempre aggiornato, e riporta informazioni della maggior parte degli attori che durante gli anni hanno preso parte al cast.
    In questo caso come ha ben detto Clark si parla di Twiligh per 2 motivi: 1)nel cast troviamo Robert Pattinson(Cedric Diggory, nel calice di fuoco) e poi come scritto nella news è stata data la precedenza a questo film per porre (forse) migliorie a HP6! 😉
    E non credo che Twilight riesca a “prendere” il posto di Harry Potter! Sono due generi completamenti diversi, come lo sono i modi di scrivere delle due scrittrici, e come saranno sicuramente i film!

  5. nn parlo di generi, silrn,parlo di priorità.
    se la wb nn avesse fatto casino a quest’ora mancherebbe un po piu di un mese al principe,e non il tempo materiale di una gravidanza!!!! e poi é HARRY POTTER non HERRY POTTER…

  6. lavanda guarda ke twilight nn è stato fatto dalla Warner Bros la scelta di anticiparlo al 21 novembre è dovuto proprio al fatto ke la Warner Bros ha posticipato il Principe….nn è una fatalità è fatto proprio apposta xche spiegarono ke nn avendo + harry potter cm “rivale” nel mese di novembre avrebbero potuto far uscire il film anche prima….se nn si sanno le cose è meglio tacere 🙂
    e poi twilight e harry potter sono 2 cose distinte e separate nn credo ke vedremo Edward armeggiare cn una bacchetta…

  7. A ME PIACE SIA HP SIA TWILIGHT XD POI ORA CHE HP è FINITO….CHE C’ERA DA LEGGERE? POI LA GENTE CRESCE E HP ORMAI SEMBRAVA TROPPO DISTACCATO DALLA REALTà…TWILIGHT è PIù ATTUALE E COINVOLGENTE ECCO XKè STA AVENDO TANTISSIMO SUCCESSO… ma cmq io continuo ad adorare anke harry!!! E NON è CHE MI METTO A LITIGARE CON LE FAN O SOLO DI HP O SOLO DI TWILIGHT XD OGN1 HA I SUOI GUSTI E VANNO RISPETTATI…VABBUò UN SALUTO A TT

  8. Concordo con streghetta_punk!!! Hai ragione!!!!
    Mi piacciono un sacco i libri di HP, ma voglio essere sincera.
    A parte che non ha senso rimandare un film 9 mesi dopo, mi sembra che la WB stia speculando su HP…..Comunque io sono stata contentissima di sapere che anticipavano Twilight!
    Preferisco Twilight ad HP!
    Non è che siccome trovi un libro meraviglioso che supera un altro, quello che era il tuo preferito in passato ora fa schifo. HP è bello, ma per alcuni, compresa me, Twilight è migliore.

  9. Ho letto Twilight e mi è piaciuto 🙂
    aspetto di vedere il film.
    Credo che la scelta di Robert Pattinson, per interpretare Edward Cullen, sia più che azzeccata. Non solo perché è bello (d’altra parte per interpretare il personaggio del bellissimo vampiro dovevano scegliere un bello) ma anche è molto bravo. Già in Hanry Potter e il calice di fuoco, Pattinson ha interpretato a meraviglia il ruolo di Cedric Diggory, mostrando la sua bravura. Anzi, forse è proprio quel film di H. Potter che lo ha lanciato.

  10. ma stiamo scherzando!?! non bisogna nemmeno paragonare un film come harry potter con uno come twilight! ma vi rendete conto che la splendida saga di harry potter è stata messa a confronto con un film veramente orribile come twilight!? insomma, la storia di harry è avvincente e ricca di suspance, mentre la trama di twilight non è affatto originale!ad ogni modo io rimango della mia idea, e cioè che harry potter rimane il migliore!!!!!!!!

  11. posso dire una cs?? k c°°°o ci fa twilight nel sito di hp???lavanda hai assolutaente ragione!!!

Ti sei perso?

Forse ti occorre una mappa!



Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!
Accedi o registrati per visualizzare la Mappa del Malandrino.