Ufficiale: il videogioco Lego di Harry Potter disponibile dal 2010!

Giugno è arrivato, ed il nuovo mese porta una fantastica notizia, e conferma, per tutti i fans del maghetto più famoso al mondo. Proprio nella giornata di oggi, infatti, la Warner Bros. Interective Entertainment Inc. ha ufficialmente annunciato che il videogioco Lego di Harry Potter sarà rilasciato, per tutte le piattaforme, nel 2010. Basato sui primi quattro libri e film della saga magica, racconta la storia di Harry nei primi quattro anni a Hogwarts. Si potrà scegliere di giocare con diversi personaggi, tra cui Harry Potter, Hermione Granger e Ron Weasley.

Nel videogioco si potrà andare alla ricerca dei diversi luoghi famosi, come il Castello di Hogwarts, Diagon Alley, Hogsmeade e la Foresta Proibita, grazie alle differenti fasi di esplorazione. Inoltre, si potrà partecipare alle lezioni, duellare, preparare pozioni e volare su la scopa.

Altre sorprese attendono i fans di Harry Potter, che saranno svelate con il tempo.

E’ comunque possibile vedere un Trailer del videogame in Lego di Harry Potter, cliccando qui!

[ad]

Responses

Ti sei perso?

Forse ti occorre una mappa!