Ufficiale: il videogioco Lego di Harry Potter disponibile dal 2010!

Giugno è arrivato, ed il nuovo mese porta una fantastica notizia, e conferma, per tutti i fans del maghetto più famoso al mondo. Proprio nella giornata di oggi, infatti, la Warner Bros. Interective Entertainment Inc. ha ufficialmente annunciato che il videogioco Lego di Harry Potter sarà rilasciato, per tutte le piattaforme, nel 2010. Basato sui primi quattro libri e film della saga magica, racconta la storia di Harry nei primi quattro anni a Hogwarts. Si potrà scegliere di giocare con diversi personaggi, tra cui Harry Potter, Hermione Granger e Ron Weasley.

Nel videogioco si potrà andare alla ricerca dei diversi luoghi famosi, come il Castello di Hogwarts, Diagon Alley, Hogsmeade e la Foresta Proibita, grazie alle differenti fasi di esplorazione. Inoltre, si potrà partecipare alle lezioni, duellare, preparare pozioni e volare su la scopa.

Altre sorprese attendono i fans di Harry Potter, che saranno svelate con il tempo.

E’ comunque possibile vedere un Trailer del videogame in Lego di Harry Potter, cliccando qui!

[ad]

Ti potrebbe interessare anche...

J.K. Rowling: “C’è una scintilla di bontà in Draco Malfoy”

Come era stato preannunciato, la Rowling ci ha fatto un altro regalo di Natale, pubblicando su Pottermore un lungo testo dedicato a Draco Malfoy, corredato da alcuni suoi pensieri a riguardo. Il testo è molto interessante, perché raccontandoci tutta la storia di Draco, scopriamo ancora una volta quanto la Rowling abbiamo definito fin dei minimi particolari i risvolti caratteriali dei suoi personaggi.

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti sei perso?

Forse ti occorre una mappa!



Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!
Accedi o registrati per visualizzare la Mappa del Malandrino.