Un nuovo attore per Harry Potter 7

Mentre continuano ad arrivare trailer, spot pubblicitari e locandine di Harry Potter e il Principe Mezzosangue, il cast del settimo e ottavo film di Harry Potter si amplia sempre di più. Pare, infatti, che l’attore Rade Serbedzija ( già visto in Mission Impossibile II, Batman Begins) sia stato scelto per interpretare un personaggio dell’ultimo romanzo di J.K.Rowling, non ancora specificato. L’unica cosa che sappiamo è che l’attore, in un’intervista, ha dichiarato che la sua parte sarà breve ma molto importante, e che già da sei mesi è consapevole di essere entrato a far parte del cast.

Comincerà a girare a Novembre. Potete vedere una sua foto cliccando qui sotto.

Rade Serbedzija

Secondo voi chi interpreterà?

[ad]

Responses

  1. Albeforth Silente o il commerciante di bacchette straniero Gregorovich nelle visioni dI Harry!!!!! oppure il padre di Luna lovegood, direttore del cavillo, l’uomo nel quale si trasforma Ron per entrare al ministero per recuperare il medaglione,….. QUEIN SABE? la lista è ancora lunga!!!!!

  2. scena breve ma molto importante: -Allora uccidimi, Voldemort, io accetto volentieri la morte! Ma la mia morte non ti darà quello che cerchi… ci sono tante cose che non capisci….- Io dico che questa piccola scena importante sarà proprio questa: il dialogo tra Voldemort e Grindelwand

  3. Sembra la più gettonata..in effetti anche il padre di Luna non ha ancora un volto…e nemmeno l’impiegato del ministero, Cattermole, l’uomo di cui Ron deve prendere le sembianze…ma forse la scena ha meno importanza di quelle che voi avete citato, già già…grindelwald o Lovegood? 🙂

  4. gli attori che interpreteranno Grindelwald (Jamie Campbell Bower) e il padre di Luna (Rhys Ifans) sono già stati ingaggiati come lascia trasparire l’attendibilissimo sito IMDb.com, quindi le scelte cadono o su Aberforth o su Gregorovich
    io personalmente credo il secondo, staremo a vedere… 🙂

  5. ragazzi ma jamie campbell bower è stato ingaggiato per interpretare la parte di grindelwald da ragazzo perchè infatti ha 15 anni….nn da adulto!! quindi secondo me è proprio questo il ruolo che ricoprirà Rade!!!!

  6. secondo me albeforth silente! se c pensate gli attori hanno un particolare che li accomuna…gli occhi azzurri. per me è senza dubbio lui, calcolando poi che ha una parte marginale e che dovrà girare le sue scene molto tardi direi che combacia tutto. comunque non si può mai sapere 😉

Ti sei perso?

Forse ti occorre una mappa!