Aggiornamenti del sito! Ecco le novità di GiratempoWeb.net!

Questo pomeriggio il nostro sito GiratempoWeb è rimasto inattivo per un’oretta: abbiamo infatti effettuato degli importanti aggiornamenti, rispettando le richieste e i risultati provenienti dai sondaggi.

Ecco le novità:

Tutto questo è GiratempoWeb. E molto altro ancora.

Ti potrebbe interessare anche...

J.K. Rowling: “C’è una scintilla di bontà in Draco Malfoy”

Come era stato preannunciato, la Rowling ci ha fatto un altro regalo di Natale, pubblicando su Pottermore un lungo testo dedicato a Draco Malfoy, corredato da alcuni suoi pensieri a riguardo. Il testo è molto interessante, perché raccontandoci tutta la storia di Draco, scopriamo ancora una volta quanto la Rowling abbiamo definito fin dei minimi particolari i risvolti caratteriali dei suoi personaggi.

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

  1. WOW! Emaaa!!!
    GW è bellissimo!
    Non che prima non lo fosse 😉 ma con il nuovo menù è tutto un altro stile! ^^
    Trovo brillante l’idea di poter personalizzare lo sfondo delle pagine del sito! ^^ Le ho provate quasi tutte! XD e quelle che preferisco sono quella nera, , quella blu e infine la bordeau, ma mi piacciono molto anche quelle a fantasia! ^^
    Come sempre…ottimo lavoro! 🙂

  2. Bellissima la nuova impostazione del sito!! Sto smettendo di rimpiangere la vecchia versione a pergamena… E mi piacciono soprattutto i collegamenti tra i libri della saga… Una cosa: non si potrebbe mettere una finestra x inserire le faccine?xkè io non mi ricordo mai come si fanno con i simboli…

  3. Grazie Elyn, vedremo anche di inserire la tabella con le faccine! 😉
    Clarky: ci appoggia nel senso che parlano di noi nel sito ufficiale della Salani! 😉

  4. Scusate, lo so che non sarebbe il posto adatto, ma appena sapete qualcosa potreste mettere una news a proposito di quello che è successo al forum?così almeno ci rendiamo conto…

Ti sei perso?

Forse ti occorre una mappa!



Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!
Accedi o registrati per visualizzare la Mappa del Malandrino.