Apparizione a sorpresa di Daniel Radcliffe al BFI Movie-Con III

Daniel Radcliffe si presenta a sorpresa al BFI Movie-Con III e parla della fine dei Doni della Morte, esprimendo anche il suo desiderio di partecipazione se la saga dovesse essere nuovamente portata sul grande schermo.

Avete Finito?
Si abbiamo finito. Mi ero ripromesso di non terminare le riprese con un “Green Screen”, ma è successo inevitabilmente. Infatti una delle ultime scene imponeva di saltare attraverso lo schermo su di una stuoia.

Ti sei commosso??
Non subito in un secondo momento.Non avevo mai visto Rupert piangere è stato strano, come vedere piangere mio padre!
Ora ho nuove cose a cui pensare, guardo al futuro e sono molto felice per “The Woman in Black”. James è fantastico penso che potrebbe essere il nuovo Chris Nolan!

[ad]

Dovrai mostrare molto bene la paura
Si ma è ok, le facce spaventate sono il mio forte( ci mostra la sua faccia spaventata e possiamo dire che non è niente male)

Com’è stato lavorare a questi due ultimi Potter?

E’ stata molto dura. All’inizio registi e produttori cercavano di assumersi la maggior parte delle responsabilità, ma qui eravamo tutti più nervosi perchè sapevamo di non poter mollare proprio adesso.
Le riprese sono state molto lunghe, circa 18 mesi, ma un set cinematografico è il posto migliore del mondo per quanto mi riguarda.La prima parte, più lenta rispetto alla seconda somiglia molto ad un Road Movie, c’è un esplorazione molto profonda delle relazioni tra i personaggi che vengono messe alla prova davvero per la prima volta. Aggiungiamo al tutto che non si svolge ad Hogwarts e questo ne fa un film molto diverso. La seconda parte si trasforma in Guerra molto epica, l’ultimo giorno ci è stato mostrato il trailer è la prima volta che sono davvero eccitato di vedere il film, anche perchè abbiamo lavorato ancora più duramente.

hai mai guardato i film in dvd?
Si, ma raramente li guardo…ho due amici-solo due!-uno vuole giocare a lego Harry Potter con me e l’altro a volte vuole farmi dei commenti incensurati!
Dopo c’è stato David Yates-Ti ha seguito per tutte le riprese?
chi avrebbe diretto il 6 era necessario dirigesse anche il 7 per assicurare una continuità senza cambi di stile.Sono felice che sia stato David è una persona fantastica molto capace e con una voce Pacata e gentile, riusciva a farmi ricordare dettagli di una scena mente ne giravo un’altra, cosa per la quale non ho affatto memoria!

se dovessero fare un remake della serie fra 30 anni che ruolo vorresti interpretare?
Non penso, ma se dovessi scegliere Sirius tra 30 anni e Silente se ne passassero 50. Ma Sirius è sicuramente il ruolo che vorrebbero tutti, persino Ian Hart (Professor Raptor N.d.T.)si lamentava di non poterlo interpretare! e poi lo sanno tutti che Gary Oldman è il mio idolo!!

Non Piton?
No Alan Rickman si è immedesimato troppo bene nella parte non ci vedrei nessun altro

è stata mostrata anche una clip inedita degli ultimi due film con scene estese del trio in fuga, l’attacco al matrimonio, alcuni mangiamorte con Voldemort a villa Malfoy, scene dei 7 Potter, Harry e Ron che litigano

UPDATE: Ecco le foto dell’ evento

Fonte:snitchseeker

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti sei perso?

Forse ti occorre una mappa!



Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!
Accedi o registrati per visualizzare la Mappa del Malandrino.