Avremo informazioni sulla Scuola di Magia americana in “Gli Animali Fantastici”

La scrittrice J. K. Rowling, che negli ultimi tempi si è dedicata alla stesura della sceneggiatura de “Gli Animali Fantastici –  Dove Trovarli”, qualche giorno fa si è quasi lasciata scappare qualche informazione non tanto sulla trama (che resta un filino nebulosa) ma sulla Comunità Magica america nel quale sarà ambientato il film, in particolare ci ha rivelato qualche informazione sulla Scuola di Magia Americana.

Infatti, in una serie di scambi di tweet sul suo profilo Twitter, ha affermato che, sebbene Newt Scamandro non si recherà nella scuola vera e propria (l’autrice ha infatti sottolineato che non si trova a New York ), avrà contatti con i suoi studenti, la Rowling si è però categoricamente rifiutata di rivelarne il nome, anche se ha dichiarato che è legato all’immigrazione, sebbene la magia e i rituali dei nativi siano stati fondamentali nella fondazione della scuola.

- Ok, dice “Istituto delle Streghe del Salem”, ma non dice se è una scuola o se accettano anche i maschi. - L’Istituto delle Streghe di Salem non è una scuola, ma è basato su un gioco di parole con il Women’s Institute nel Regno Unito. - E allora qual è il nome della scuola americana? - Quello sarà rivelato a tempo debito.
– Ok, dice “Istituto delle Streghe del Salem”, ma non dice se è una scuola o se accettano anche i maschi.
– L’Istituto delle Streghe di Salem non è una scuola, ma è basato su un gioco di parole con il Women’s Institute nel Regno Unito.
– E allora qual è il nome della scuola americana?
– Quello sarà rivelato a tempo debito.

- NEWT VISITERA’ UNA SCUOLA A NEW YORK OMG YES – No, ma incontrerà persone che sono state educate al [nome] di [non New York].
– NEWT VISITERA’ UNA SCUOLA A NEW YORK OMG YES
– No, ma incontrerà persone che sono state educate al [nome] di [non New York].
- [Il nome della] Scuola Magica in America ha una qualche relazione con la cultura nativo-americana/indiana? - Se rispondessi a questa domanda rivelerei la posizione della scuola, ma puoi considerarlo come un si.
– [Il nome della] Scuola Magica in America ha una qualche relazione con la cultura nativo-americana/indiana?
– Se rispondessi a questa domanda rivelerei la posizione della scuola, ma puoi considerarlo come un si.

-Oh aspetta – intendevi chiedere se il NOME della scuola avesse origini nativo-americane? No. Il nome ha origini coloniali.
-Oh aspetta – intendevi chiedere se il NOME della scuola avesse origini nativo-americane? No. Il nome ha origini coloniali.
- In ogni caso, la magia indigena ha avuto un ruolo rilevante nella fondazione della scuola. Se dico di quali tribù, la sua posizione sarà rivelata.
– In ogni caso, la magia indigena ha avuto un ruolo rilevante nella fondazione della scuola. Se dico di quali tribù, la sua posizione sarà rivelata.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti sei perso?

Forse ti occorre una mappa!



Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!
Accedi o registrati per visualizzare la Mappa del Malandrino.