Battaglia tra il calice di Fuoco e il Prigioniero di Azkaban: Chi vincerà??

Sarete voi carissimi Fans e seguaci di Harry a definire quale di questi due film è il migliore…
come? semplicemente partecipando al concorso indetto da SplitScreen

Ecco le semplici Regole:

Ogni utente è invitato a votare e, possibilmente, ad argomentare il suo voto, lasciando un commento. Per chiarezza, il voto va dichiarato all’inizio del commento. Ogni utente può votare una volta sola e all’interno del primo commento che lascia, ma può replicare agli altri commenti tutte le volte che vuole. La sfida dura una settimana, l’ultimo giorno utile per votare è domenica, entro la mezzanotte. I voti lasciati dopo quell’ora non saranno conteggiati. NON BISOGNA ESPRIMERE UN VOTO NUMERICO, SOLO DICHIARARE PER QUALE DEI DUE FILM SI VOTA. Nella giornata di lunedì verrà proclamato il film vincitore e verrà esposta una selezione dei migliori commenti ricevuti a sostegno dei voti, da entrambi gli schieramenti.
N.B. LA BUONA RIUSCITA DELLA BATTAGLIA SI BASA OVVIAMENTE SULLA BUONA FEDE DEI VOTANTI. MA PER GARANTIRE UNO SVOLGIMENTO CORRETTO, SPECIFICHIAMO CHE NON SARANNO ACCETTATI VOTI ANONIMI. OGNI VOTO DOVRA’ ESSERE FIRMATO, CON UN NICKNAME O UN NOME PER ESTESO, A PIACERE.

Mi raccomando Giratempini partecipate numerosi e non dimenticate di commentare il vostro voto! il sito offre anche delle ottime argomentazioni per questo o quel film sarà una bellissima sfida!!!

Fonte:SplitScreen

Ti potrebbe interessare anche...

J.K. Rowling: “C’è una scintilla di bontà in Draco Malfoy”

Come era stato preannunciato, la Rowling ci ha fatto un altro regalo di Natale, pubblicando su Pottermore un lungo testo dedicato a Draco Malfoy, corredato da alcuni suoi pensieri a riguardo. Il testo è molto interessante, perché raccontandoci tutta la storia di Draco, scopriamo ancora una volta quanto la Rowling abbiamo definito fin dei minimi particolari i risvolti caratteriali dei suoi personaggi.

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  1. morgana da che vedevo il tuo commento a che nn lo vedo + O.o poi mi ero scordata di aver inserito il nick,avevo commentato di nuovo per dirlo ma nn compare il mio post O.o

  2. Io voto per “Harry Potter e il prigioniero di Azkaban”
    Adoro questo film! ;D e adoro Sirius 😉

Ti sei perso?

Forse ti occorre una mappa!



Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!
Accedi o registrati per visualizzare la Mappa del Malandrino.