Bonnie Wright in una nuova intervista

Bonnie wright l’attrice che interpreta Ginny Weasley è stata intervistata per una rivista argentina alla quale ha svelato alcuni interessanti risvolti del carattere di Ginny nella seconda parte dei doni della morte.

Come si presenta ginny nella seconda parte?

Devo dire che Ginny è molto forte in questa parte sopratutto quando combatte con Bellatrix, non posso dire molto , ma la vedrete nell’ epilogo quanto è cresciuta. Se non lo sapevi l’abbiamo ri-registrato a dicembre.

La seconda parte è quasi tutta guerra, ci saranno scene romantiche tra Harry e Ginny?

Si. ci sarà un bacio, non posso specificare quando. Inoltre ci saranno sguardi e momenti significativi, io e Dan abbiamo fatto un buon lavoro(sorride)

Cosa ha significato Ginny nella tua vita?

Mi  ha affascinato interpretarla!La verità è che ero molto indecisa, lo devo a mio fratello se ho accettato.Le persone a cui non interessava il personaggio, o che la trovavano bruttina, o semplicemente la credevano tonta(parlo del film) si stupiscono e dicono: Questa è Ginny!o mio Dio…La Verità è che Ginny mi somiglia molto, timida all’ inizio per poi rafforzare il mio carattere, ora mi sento una bella persona.

Ti sei mai innamorata di Daniel Radcliffe?

ahahaha no, me lo chiedono tutti! siamo amici da molti anni ormai ho perso il conto, la verità è che sarà così sempre. a volte è imbarazzante quando dicono: Bonnie tu e Dan sareste una bella coppia! io arrossisco e Jamie li guarda male, è così divertente!!

Con chi ti trovi meglio dell’ intero cast?

Domanda difficile, i miei migliori amici sono: Evanna, katie, Emma e poi mi trovo bene con Rupert e Matthew. Rupert è un grande amico mi fa ridere nei momenti difficili e mi tiene su di morale è quasi come un fratello per me (ride) Matthew è un buon amico, gentile e disponibile, andiamo molto d’accordo. Evanna è molto intelligente e audace. Katie è molto dolce, anche se nei film non fa niente di buono(ride) e Emma è molto buona.

Sei pronta per quando sarà tutto finito?

aghhh!Quelle parole, la verità è che non le prendo tanto sul serio. Ho diversi progetti, per adesso mi sto dedicando molto allo studio.

Grazie mille, qualcosa da aggiungere?

Si, molto, devo dire che siamo un cast che è felice che fans come te, appoggino questa saga fantastica.

grazie a questi film noi siamo famosi, ma quello che conta è fare felici i fans e dare il meglio nei film cercando di non deluderli. La saga è finita, andranno al cinema, ma mai andrà via dai nostri cuori.

Grazie mille popstar ci vedremo presto.

Fonte:Bloghogwarts

Ti potrebbe interessare anche...

J.K. Rowling: “C’è una scintilla di bontà in Draco Malfoy”

Come era stato preannunciato, la Rowling ci ha fatto un altro regalo di Natale, pubblicando su Pottermore un lungo testo dedicato a Draco Malfoy, corredato da alcuni suoi pensieri a riguardo. Il testo è molto interessante, perché raccontandoci tutta la storia di Draco, scopriamo ancora una volta quanto la Rowling abbiamo definito fin dei minimi particolari i risvolti caratteriali dei suoi personaggi.

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  1. È una grande!!! È davvero dolce soprattutto per quello che ha detto nell’ultima risposta… E anche di come ha parlato del resto del cast! Sono un grande gruppo! 🙂

  2. E’ una bella intervista,mi sono commossa con la conclusione dell’intervista questa è una bella frase: La saga è finita, andranno al cinema, ma mai andrà via dai nostri cuori. ^_^

Ti sei perso?

Forse ti occorre una mappa!



Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!
Accedi o registrati per visualizzare la Mappa del Malandrino.