Ciarán Hinds interpreterà Abeforth Silente in Harry Potter e i Doni della Morte

Ci giungono nuove interessanti informazioni dalla produzione delle due parti previste per l’ultimo capitolo della saga, Harry Potter e i Doni della Morte.

Il noto sito inglese TLC hanno avuto di recente la possibilità di intervistare i rappresentanti ufficiali dell’acclamato Ciaràn Hinds, i quali hanno confermato che l’attore è stato selezionato per interpretare il ruolo di Abeforth Silente nei due film. Ancora nessuna conferma ufficiale da parte della Warner Bros., ma gli agenti di Hinds hanno confermato l’informazione.

Ciaràn Hinds è famoso per le sue eccellenti interpretazioni in film come Munich, There Will Be Blood, Road to Perdition, Persuasion, Hallam Foe, Miss Pettigrew Lives for a Day, e recentemente ha anche dato la sua voce per il film The Tale of Despereaux, film nel quale hanno partecipato anche Emma Watson (Hermione Granger) e Robbie Coltrane (Rubeus Hagrid).

Hinds è famoso anche per aver partecipato a diverse serie televisive della catena HBO, come Rome, ed è stato il protagonista del film tv The Cook The Thief His Wife & Her Lover, con la presenza di Michael Gambon, interprete del nostro Albus Silente.

[ad]

Ti potrebbe interessare anche...

J.K. Rowling: “C’è una scintilla di bontà in Draco Malfoy”

Come era stato preannunciato, la Rowling ci ha fatto un altro regalo di Natale, pubblicando su Pottermore un lungo testo dedicato a Draco Malfoy, corredato da alcuni suoi pensieri a riguardo. Il testo è molto interessante, perché raccontandoci tutta la storia di Draco, scopriamo ancora una volta quanto la Rowling abbiamo definito fin dei minimi particolari i risvolti caratteriali dei suoi personaggi.

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti sei perso?

Forse ti occorre una mappa!



Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!
Accedi o registrati per visualizzare la Mappa del Malandrino.