Ciarán Hinds interpreterà Abeforth Silente in Harry Potter e i Doni della Morte
Ci giungono nuove interessanti informazioni dalla produzione delle due parti previste per l’ultimo capitolo della saga, Harry Potter e i Doni della Morte.
Il noto sito inglese TLC hanno avuto di recente la possibilità di intervistare i rappresentanti ufficiali dell’acclamato Ciaràn Hinds, i quali hanno confermato che l’attore è stato selezionato per interpretare il ruolo di Abeforth Silente nei due film. Ancora nessuna conferma ufficiale da parte della Warner Bros., ma gli agenti di Hinds hanno confermato l’informazione.
Ciaràn Hinds è famoso per le sue eccellenti interpretazioni in film come Munich, There Will Be Blood, Road to Perdition, Persuasion, Hallam Foe, Miss Pettigrew Lives for a Day, e recentemente ha anche dato la sua voce per il film The Tale of Despereaux, film nel quale hanno partecipato anche Emma Watson (Hermione Granger) e Robbie Coltrane (Rubeus Hagrid).
Hinds è famoso anche per aver partecipato a diverse serie televisive della catena HBO, come Rome, ed è stato il protagonista del film tv The Cook The Thief His Wife & Her Lover, con la presenza di Michael Gambon, interprete del nostro Albus Silente.
[ad]
FANTASTICOOOO!!! IN BOCCA AL LUPO,ALLORA!!!!! W HARRY POTTER!!!