Daniel Radcliffe e Tom Felton uniti per la beneficenza!

Gli attori di Harry Potter sono sicuramente conosciuti, oltre che per le doti recitivative, anche per la loro grande bontà. Ieri sera, infatti, Daniel Radcliffe (Harry Potter) e Tom Felton (Draco Malfoy), insime alla fidanzata Jade Olivia, hanno partecipato all’evento di beneficienza Art Against Knives, tenutosi al Storeditch House a Londra, Inghilterra. All’evento sono state scattate diverse foto che ritraggono i due attori.

Davvero un nobile gesto, il loro! Potete continuare a guardare le immagini, continuando a leggere l’articolo.

Fonte: SnitchSeeker.com

[ad]

Ti potrebbe interessare anche...

J.K. Rowling: “C’è una scintilla di bontà in Draco Malfoy”

Come era stato preannunciato, la Rowling ci ha fatto un altro regalo di Natale, pubblicando su Pottermore un lungo testo dedicato a Draco Malfoy, corredato da alcuni suoi pensieri a riguardo. Il testo è molto interessante, perché raccontandoci tutta la storia di Draco, scopriamo ancora una volta quanto la Rowling abbiamo definito fin dei minimi particolari i risvolti caratteriali dei suoi personaggi.

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

  1. mamma mia, questi si che sono GRANDI!! bravi daniel e tom, davvero!
    p.s.dan è proprio carino cn qst nuovo taglio di capelli 😀

  2. ottimo gesto, fanno capire che al di fuori del set sono persone umane e molto semplici,come noi, bravi ragazzi, questo vi fa onore!!!

  3. Concordo pienamente con te ciccio!!!! 😀 Complimenti ai nostri attori!!! Riescono a portare un sorriso dove c’è più bisogno!!!!! Continuate così!!! W HARRY POTTER!!!!

  4. Sono degli ottimi attori e ora ho scoperto anke bravi ragazzi continuate cosi…Tom sei fantastico

Ti sei perso?

Forse ti occorre una mappa!



Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!
Accedi o registrati per visualizzare la Mappa del Malandrino.