Emma Watson aggiorna il suo sito ufficiale

Finita l’esperienza a Villa Conchiglia, Emma Watson, la famosa attrice che interpreta la simpatica ed intelligente Hermione Granger nei film di Harry Potter, ha da poco aggiornato il suo sito ufficiale per parlare delle riprese appena concluse sul suddetto set, per Harry Potter e i Doni della Morte. Interessanti sono le sue parole ed alcuni particolari che ha svelato.

Ciao a tutti.

Sono appena tornata da una delle settimane più belle in Galles. Pembrokeshire è davvaro bellissima. E’ stato un piacevole cambiamento degli studios ed il tempo era MERAVIGLIOSO. Penso di essermi un pò abbronzata! Dovendo girare alcune scene di notte questa settimana, ho provato a restare sveglia fino a tardi per potermi abituare.. Ho notato che in due settimane di tempo avrò già fatto metà lavoro di riprese per la mia parte nei Doni della Morte. Non posso credere come passi così velocemente il tempo ora che siamo vicini alla fine. Penso che dovrei iniziare a chiedere alle persone di poter autografare un libro di Harry Potter per me.. Non ho mai chiesto alcun autografo a qualcuno e forse lo rimpiangerò se non lo faccio!!

Spero che stiate bene ovunque voi siate.

Con affetto, Em X.

[ad]

Ti potrebbe interessare anche...

J.K. Rowling: “C’è una scintilla di bontà in Draco Malfoy”

Come era stato preannunciato, la Rowling ci ha fatto un altro regalo di Natale, pubblicando su Pottermore un lungo testo dedicato a Draco Malfoy, corredato da alcuni suoi pensieri a riguardo. Il testo è molto interessante, perché raccontandoci tutta la storia di Draco, scopriamo ancora una volta quanto la Rowling abbiamo definito fin dei minimi particolari i risvolti caratteriali dei suoi personaggi.

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

  1. emmma sei la migliore attrice del mondo ti adore e mi piaci molto ti amo e sei veramente bellissima………………

  2. 6 grande emma….come ti invidio…vorrei essere come te…in tutto e per tutto!!!ti voglio bene anche se nn ti conosco affatto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  3. emma io non ti conosco ma spero di conoscierti perche ti amo tanto guarda sto impazendo per te. io ora non so se questo comento serve a qualcosa pero se lo leggi tradotto in inglese mi rispondi seno impaziro. ti amo tantoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo da renderti la donna piu felice del mondo

  4. emma 6 bellixxxxima te adoroooo!!!!!!!!!!!!!6 la + bella del mondo!!!!!!!nessuna può competere con te!!!!!!!

  5. ciao emma… finalmente ho trovato il modo di scriverti… so che ti sembrerà strano che non lo sapessi, ma non navigo molto in internet perchè non ho mai tempo, anche se detto a te sembraìerà una presa in giro con tutto quello che hai sempre da fare…
    comunque volevo solamente dirti che per me sei una bravissima attrice e anche se so che non ci incontreremo mai volevo farti i miei complimenti.
    sai, fin da bambina il mio sogno è stato quello di fare l’attrice solo che purtroppo per ora non si è realizzato… tu al contario ce l’hai fatta e sono davvero contenta per te!!! chissà, magari un giorno… ciao baci

Ti sei perso?

Forse ti occorre una mappa!



Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!
Accedi o registrati per visualizzare la Mappa del Malandrino.