Emma Watson considera la possibilità di fare un nudo artistico

L’attrice britannica Emma Watson ha confessato al quotidiano Daily Mail che sarebbe disposta a realizzare una posa artistica di nudo. La giovane attrice ha dichiarato che farebbe un nudo, specialmente per distaccarsi dall’immagine di ragazzina so-tutto-io che il ruolo di Hermione nei film di Harry Potter le ha dato.

Farei un nudo se Bernardo Bertolucci me lo chiedesse. Non sto pensando di chiudere la mia carriera nel cinema così presto, ma sento che questo fa parte del mio lavoro. Non sono ancora una donna, ma non sono nemmeno una ragazzina. L’industria cinematografica continua a dirmi: in un paio d’anni sarai perfetta per questo ruolo. E io penso: “bene”; però fino ad allora starò studiando all’Università e devo decidere cosa fare tra le due cose.

[ad]

Ti potrebbe interessare anche...

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

  1. Fare un nudo artistico per distaccarsi dall’immagine della ragazzina?…cara Emma ci si “distacca” da determinati personaggi con i propri talenti artistici , no mostrando le chiappe ^_^

  2. Sono perfettamente daccordo con te urlo….sul concetto di nudo artistico poi si potrebbe parlare per ore ed ore è un concetto molto opinabile….fai vedere il talento emma….che è meglio

  3. Benissimo,finalmente Emma Watson ha pensato a qualcosa di serio,spero ce lo faccia sapere presto quando lo farà,non me lo perderei affatto eheh.

  4. Concordo con Urlo e chiaretta…x far vedere il proprio talento e x distaccarsi dall’immagine di Hermione (che poi non capisco cosa ci sia di male) ci sono un sacco di altri modi…e poi ne ha di tempo x fare altri film prendendo la parte di altri personaggi senza dover fare un “nudo artistico” bah…

  5. Suvvia ragazzi incoraggiatela pure altrimenti non lo farà più,quando ricapita vedere Emma Watson nuda?Eheh

  6. Emma nn è adatta affatto a quel genere d cose.

    Ps:se accade Bernardino mio puo scappere xk io lo usccido

Ti sei perso?

Forse ti occorre una mappa!



Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!
Accedi o registrati per visualizzare la Mappa del Malandrino.