Emma Watson in posa fotografica per il Sunday Times

L’attrice Emma Watson, che interpreta il personaggio di Hermione Granger nei film di Harry Potter, posa nuovamente davanti agli obiettivi fotografici per mostrare la sua immagine e incantare il pubblico con una nuova sessione fotografica realizzata per il Sunday Times. 

In queste foto possiamo vedere Emma in una versione abbastanza inusuale, ma che non stupisce in seguito agli altri servizi fotografici già fatti in passato e soprattutto in seguito alla recente affermazione di cui vi abbiamo parlato proprio ieri.

Cliccate qui per vedere tutte le immagini nella nostra Photogallery.

[ad]

Ti potrebbe interessare anche...

J.K. Rowling: “C’è una scintilla di bontà in Draco Malfoy”

Come era stato preannunciato, la Rowling ci ha fatto un altro regalo di Natale, pubblicando su Pottermore un lungo testo dedicato a Draco Malfoy, corredato da alcuni suoi pensieri a riguardo. Il testo è molto interessante, perché raccontandoci tutta la storia di Draco, scopriamo ancora una volta quanto la Rowling abbiamo definito fin dei minimi particolari i risvolti caratteriali dei suoi personaggi.

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

  1. E’ incredibile,cioè io l’ho sempre trovata una bella ragazza,ma in quelle foto si capisce che la nostra Emma oramai è una donna fatta.
    Beato il suo ragazzo.

  2. si…davvero complimenti ad Emma!!!! Non riesco a credere…coma vola il tempO!!Io la ricordo ancora quando era poco più di una bambina in HP1 e HP2…e adesso è una donna!!!! Un grande augurio ad Emma x il suo futuro!!!

Ti sei perso?

Forse ti occorre una mappa!



Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!
Accedi o registrati per visualizzare la Mappa del Malandrino.