Foto di Robert Pattinson dal Festival Internazionale di Roma

Lo scorso 30 Ottobre, in concomitanza con la pubblicazione in Italia di Breaking Dawn – il quarto libro dell’acclamata saga di Twilight -, si è svolto a Roma il Festival Internazionale del Film al quale era presente anche l’attore Robert Pattinson, interprete di Cedric Diggory nei film di Harry Potter, e amato interprete del vampiro Edward Cullen nel film Twilight, in uscita al cinema il prossimo 21 Novembre (al posto di Harry Potter e il Principe Mezzosangue!).

Abbiamo avuto la possibilità di partecipare alla conferenza nella quale Robert, Kristen (Bella) e la regista Catherine Hardwicke hanno parlato del film e risposto alle domande dei presenti.

La conferenza si è tenuta alle 14.00 in una saletta piccola dell’auditorium, c’erano solo giornalisti e accreditati; per l’occasione sono stati proiettati i primi 15 minuti del film più il backstage (che sono stati poi nuovamente proiettati alle ore 17.00 per la prima visione in Sala Sinopoli, aperta al pubblico munito di biglietti).

A questo link potete vedere un video di ComingSoon girato durante la conferenza, mentre di seguito potete vedere le foto scattate dalla nostra JaneCuaròn, inviata speciale di GiratempoWeb sul luogo (e che è riuscita a guadagnarsi l’entrata alla conferenza!):

Ti potrebbe interessare anche...

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

  1. io quel gg ero alla libreria Melbook dove ho aspettato 12 ore in fila per essere tra le prime 18 che lo hanno avvicinato per farsi autografare il libro…
    che giornata indimenticabile..che emozione…ho anche io qualche bella fotina.

  2. si…edwidge..ke giornata interminabile…l’auditorium era pieno di gente dalla mattina…però sono stati veramente dei grandi! 🙂

Ti sei perso?

Forse ti occorre una mappa!



Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!
Accedi o registrati per visualizzare la Mappa del Malandrino.