GiratemPod n.32: Simone Regazzoni e la filosofia di Harry Potter!
Dopo l’anticipazione di pochi giorni fa, arriva una nuova puntata esclusiva, in collaborazione con Radio Zammù, la radio dell’università di Catania. L’ospite di oggi è Simone Regazzoni, autore del saggio italiano Harry Potter e la Filosofia, che parlerà con noi del suo libro, i mondi e la magia di Harry Potter, le grandi abilità di J.K. Rowling, le critiche mosse verso la saga, e tante altre curiosità come il personaggio preferito di Simone Regazzoni, l’attesa esasperata del sesto film e le traduzioni italiane dei libri.
Inoltre, le nostre mitiche rubriche: ChiarettaPotter recensisce il nuovo film Watchman ed arriva una nuova canzone potteriana dell’Assiolo Menestrello!
Tutto questo in una grande esclusiva di GiratemPod, il vostro podcast italiano su Harry Potter. Magia a portata di auricolari!
- Intro e sigla
- Intervista a Simone Regazzoni (parte 1)
- Giratempo’s Movie: Watchman
- L’Assiolo Menestrello: La Canzone del Cappello Parlante
- Intervista a Simone Regazzoni (parte 2)
- Conclusione
Clicca qui per visitare la sezione di GiratemPod, o commenta la puntata sul nostro forum.
[ad]
be questi libri sono belle ma i 7 della saga sono completamente unici. Specialmente il 7 in cui il modo di scrive è molto più complesso rispetto al primo forse per il fatto che la scritrice ha fatto tante esperienze e quindi ha affinato questa sua abilità e poi tutta quell’avventura..Stupendo. lo consiglio a chiunque