GiratemPod per la ricostruzione dell’Abruzzo. Partecipa anche tu!

Il podcast ufficiale di GiratempoWeb.net – GiratemPod – si muove concretamente per andare a sostegno delle popolazioni terremotate in Abruzzo in questo mese.

Crediamo che anche il nostro piccolo contributo possa partecipare attivamente alla ricostruzione dei paesi colpiti dal terremoto in Abruzzo. L’intera community di GiratempoWeb si è fermata davanti a questa tragedia, e forte è il desiderio di fare qualcosa. Di aiutare.

Con l’acquisto di uno dei gadget di GiratemPod (le spille, la tazza, la maglietta per ragazzo o ragazza), aiuteremo insieme concretamente la ricostruzione dell’Abruzzo.

GiratempoWeb, infatti, non tratterà alcun guadagno dall’acquisto di uno dei seguenti prodotti. Tutto l’ammontare dei guadagni relativi ai prodotti sarà devoluto sul conto corrente a sostegno dell’Abruzzo.

Aiutaci anche tu! Guarda e acquista uno dei prodotti di GiratemPod per sostenere l’Abruzzo!

Aiutiamoli insieme

Perchè partecipare a questa raccolta fondi?
Il webmaster Emanuele redige questa nota all’articolo, in seguito al commento ostile di un visitatore.

La community di GiratempoWeb, per sua indipendente volontà ed iniziativa, desidera rendersi utile nei confronti dei nostri fratelli terremotati in Abruzzo. Molti di noi, su GiratempoWeb, hanno conosciuto amici provenienti dall’Abruzzo: non possiamo rimanere indifferenti di fronte a tutto questo.

Poco importa la somma che verrà raccolta: che siano 10, 20 o 100€. L’importante è il gesto di solidarietà, il desiderio e la volontà di dire “Io, assieme ai miei amici, alla mia community, non sono rimasto indifferente a questa tragedia”.

Accusare o pensare che questa raccolta fondi sia una truffa, è un pensiero singolo e senza alcun fondamento. A nostro parere, un pensiero ignobile. Senza cuore.

GiratempoWeb nel corso degli anni si è sempre distinto per la sua lealtà, la sua sensibilità e onestà nei confronti dei suoi utenti e visitatori. Noi non possiamo altro che assicurarvi l’onestà e la sincerità della nostra iniziativa. E ad iniziativa conclusa, saremo in grado di dimostrarlo. Non ci servono titoli, non ci servono riconoscimenti. L’iniziativa nasce da un grido forte d’aiuto. Non c’è nient’altro da aggiungere.

Leggi la lettera del webmaster agli utenti di GiratempoWeb, in seguito al terremoto in Abruzzo: clicca qui.

Ti potrebbe interessare anche...

J.K. Rowling: “C’è una scintilla di bontà in Draco Malfoy”

Come era stato preannunciato, la Rowling ci ha fatto un altro regalo di Natale, pubblicando su Pottermore un lungo testo dedicato a Draco Malfoy, corredato da alcuni suoi pensieri a riguardo. Il testo è molto interessante, perché raccontandoci tutta la storia di Draco, scopriamo ancora una volta quanto la Rowling abbiamo definito fin dei minimi particolari i risvolti caratteriali dei suoi personaggi.

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

  1. Secondo me lo fate solo per farvi belli! e poi non c’è niente che mi garantisca che i soldi che IO spendo vadono poi hai terremotati…

    Se permettete io consiglio solo ed unicamente di inviare un sms al 48580 al costo di un’euro da telefonino, mentre 2 se da telefono fisso.

    Che brutto attaccarsi su queste cose per farsi belli! e sopratutto senza offrire nessuna garanzia, ragazzi non fidatevi ci sono tante truffe in giro!

  2. Caro flashman, non ho di certo voluto cancellare il tuo commento. Ho preferito completare meglio l’articolo, come è giusto che sia.
    Ma le tue parole sono molto cattive ed insensibili davanti ad un fatto come quello che è accaduto al nostro Paese. Riflettici.

    Ciao! 🙂

  3. Caro flashman…cosa ti spinge a dubitare di Giratempoweb???del resto è una una community fatta di persone perche dovremmo approffitarne o volerci fare belli?? se avessimo voluto farci belli come dici tu ci saremmo accodati immediatamente a tutte le iniziate e ai tg che hanno parlato senza sosta del Terremoto come fosse un reality show. Cercare di estorcere soldi basandosi sulle disgrazie altrui è una cosa veramente ignobile, accusarci di volerci tenere i soldi è altrettanto offensivo. Percio se non vuoi partecipare alla nostra iniziativa sei libero di farlo, ma per favore non darci dei truffatori, perche siamo solo dei ragazzi in buona fede che hanno deciso di fare qualcosa di concreto, dato che andare direttamente sul luogo ci è impossibile abbia preferito una strada diversa.
    spero che nessun altro abbia l’alrdire di fare queste affermazioni, nessun altro che frequenta la community per lo meno dato che in passato giratempoweb ha dimostrato di essere molto unita e si sono dimostrati casi di fiducia reciproca.
    Con questo chiudo e spero che il mio messaggio vada dritto al cuore.

  4. Sono d’accordo con Morgana.Siamo persone serie.Non abbiamo mai approfittato di nessuno.Nn vedo perchè diffamarci gratuitamente. Stiamo provando a fare di più per le persone che in questo momento hanno molto bisogno. Hai mai sentito parlare di asta x beneficenza?Concerti x beneficenza? Non è un farsi belli ma un dare una mano a chi ne ha bisogno.I nostri valori sono Lealtà e Rispetto. Li seguiamo con il cuore.Infatti rispettiamo la tua opinione anche se è di livello molto basso concedimelo e soprattutto tende solo a minare la nostra lealtà.

  5. Quoto quanto detto dagli altri.. e volevo aggiungere una cosa… Se GiratempoWeb ha proposto questa iniziativa, è solo ed esclusivamente per solidarietà nei confronti dei terremotati. Ma, soprattutto, credo che l’iniziativa sia finalizzata alla raccolta fondi da parte degli utenti stessi, i quali, come già affermato da Morgana, si sono sempre dimostrati uniti in varie occasioni: io penso che tutti noi giratempini abbiamo fiducia nella nostra community. D’altra parte, per i visitatori esterni e per chi non conosce GW, sembra ovvio accusare la community di ” voler raccogliere fondi per farsi belli “. Tutto ciò che possiamo fare è difendere le nostre idee e le nostre reali intenzioni, e impegnarci in quest’opera di solidarietà.

  6. do ragione a flshback ai tg hanno detto chiaramente che bisogna inviare l’sms al 48580, e non aprtecipare ad altre iniziative che sono tutte delle truffe!! io non vi do i soldi, non date nessuna garanzia!!!!!!!!!!!!!!!
    VI prendete i soldi dopo, e non li date all’Abruzzo!
    Flahman hai detto tutto quello che volevo dire!
    ciao!

  7. adesso sto cominciando ad incavolarmi! come vi permettete di offenderci dandoci dei truffatori non sapete nemmeno chi siamo!
    se i tg hanno detto così( e mio caro imparerai che i tg dicono quello che devono dire non necessariamente la verità assoluta) sei libero di donare i tuoi soldi e la tua fiducia alle grandi compagnie telefoniche che cmq si tengono il 5% del ricavato e nn fanno altro che farsi pubblicità gratuita e nn vengono minimamente accusati di truffa, ma nn ti permettere di giudicare il nostro gruppo di persone.
    Hai un opinione diversa dalla nostra sei libero di esprimerla ma senza insultarci o accusarci perche fino a prova contraria è la mia parola contro la tua per cui gentilmente i tuoi commenti accusatori vai per favore ad esprirmerli in un altro forum….grazie molte

  8. Anche io sono d’accordo con ciò che ha detto Morgana,questo è un forum serio e per bene,che non si permetterebbe mai e poi mai di imbrogliare,sono disgustata da quel che hai detto flashman,con quello che è successo in abruzzo è giusto aiutarli,io l’ho fatto inviando gli sms e telefonando dal tel di casa,e abbiamo partecipato a una podistica dove il ricava delle iscrizioni sono state donate hai terremotati dell’Abruzzo,caro flashman risparmiati per favore certe battute 🙁

  9. Purtroppo io credo che la gente che non conosce il forum, come lo conosciamo noi, giudica cosi, noi che ci siamo dentro da un po e ci conosciamo bene, sappiamo che il Master è serio e fa tutto quello che deve fare negli interessi di noi utenti e non nei suoi, quindi siete liberi di dire quello che volete, l’ importante è che siamo noi, che viviamo ogni giorno insieme e sappiamo di esere persone umane che si preoccupano per il prossimo, a sapere che siamo onesti!
    il giudizio degli altri è inutile se abbiamo la forza e la consapevolezza che noi e il Master soprattutto, facciamo le cose in piena coscenza e soprattutto, sappiamo di fare le cose come si deve e per un motivo giusto!!!
    Flashback, ale95 io sono dell’ abruzzo e vi posso assicurare che le persone che scrivono qui sono persone oneste e sicere….a voi crederci o no…se no, vi perdete delle grandissime belle persone come Ema!!!

  10. Anch’io sono disgustata da quello che hanno detto Flashback ed ale95.
    Noi abbiamo fiducia nel Master.
    Questo forum è composto da persone serie, sincere che appena possono si aiutano a vicenda ed aiutano gli altri.
    Non è giusto diffamarci in questo modo.
    L’iniziativa del Master è bellissima che ci da la possibilità, oltre che a mandare SMS, di raccogliere qualcosina per le persone che hanno perso tutto.

  11. Caro alex95,nessuno ti ha chiesto e ti obbliga a dare qualcosa per i terremotati,chi dona lo fa col cuore e il pensiero di dare a qualcuno un qualcosa che non ha più nulla nemmeno la casa,come ho detto ha flashman,anche tu risparmiati certi commenti,non sono opportuni e proprio qui su giratempo dove ci sono persone per bene,e questo è un forum serio sotto ogni punto di vista,secondo me, Emanuele ha fatto benissimo a mettere in atto questa iniziativa ha fin di bene senza scopo di lucro come fanno tante associazioni che ci sono in italia,poco o tanto che si riesca a raccogliere sono convinta che gli abruzzesi ringrazieranno per questo, 🙂

  12. di solito chi giudica in negativo si sente responsabile in prima cosa del fatto compiuto.

    Psicologia caro.

  13. uuuscusate ora ho letto il mess d alex….ma come ti permetti???????????scemo se pensi che sia una truffa VATTENE!!!!!!!!

  14. in barba a chi non si fida del nostro bel forum ho appena effettuato un acquisto!!! grazie Master per questa bellissima iniziativa!!!

  15. Che cosa cattiva che hai detto “flashman”.. ecco appunto come sei venuto te ne puoi andare.. e per piacere in un flash XD XD
    Parlando serio.. per dare queste affermazioni dovresti conoscere chi incolpi perche se tu conoscevi davverò GW e i suoi iscritti capiresti che sbagli di grosso.. se vedi cosa fanno di continuo ora dopo ora,giorno dopo giorno Il master e tutta GW chiederesti perdono.. e devolveresti non 1 euro ma 100000..
    Ciao a tutti 🙂 😉

Ti sei perso?

Forse ti occorre una mappa!



Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!
Accedi o registrati per visualizzare la Mappa del Malandrino.