Gli Auguri di Emma

Emma Watson ha rilasciato sul suo sito i suoi personali auguri di buone feste ai fans con questa lettera e un video messaggio.

Ciao a tutti,

 

Bè, sono sicura di poter affermare che questo è stato un anno parecchio impegnativo per me!

 

In campo lavorativo ho realizzato una collezione di abiti ecosostenibili con Alberta Ferretti in uscita la prossima primavera, e una linea di commercio equo e solidale per People Tree che sarà presentata anch’essa in primavera, ho affrontato la campagna Primavera/Estate 2010 di Burberry, ho avuto la mia prima copertina sul British Vogue, ho recitato una piccola parte nel film My Week With Marilyn accanto a Michelle Williams ed Eddie Redmayne e, ovviamente, ho finito le riprese dell’ultimissimo film di Harry Potter!

 

Ho in oltre terminato il mio primo anno alla Brown e ho cominciato il secondo anno lo scorso Settembre. Sono così felice di aver preso la decisione di andare all’università in questo posto, continua ad essere un’esperienza elettrizzante e ho fatto così tante belle amicizie. Oh, e ho fatto un nuovo taglio, ne avrete sentito parlare…!

 

Volevo soltanto mandarvi un messaggio veloce per dirvi Buon Natale. Sono continuamente sommersa dall’amore e dal supporto che mi offrite. Lo apprezzo davvero tanto.

 

Perciò, ovunque voi siate per questo Dicembre, vi auguro un fantastico Natale ed un meraviglioso Anno Nuovo.

 

Ho anche postato un piccolo video messaggio, date un occhiata qui.

Con amore, Emma xx

 

Ti potrebbe interessare anche...

J.K. Rowling: “C’è una scintilla di bontà in Draco Malfoy”

Come era stato preannunciato, la Rowling ci ha fatto un altro regalo di Natale, pubblicando su Pottermore un lungo testo dedicato a Draco Malfoy, corredato da alcuni suoi pensieri a riguardo. Il testo è molto interessante, perché raccontandoci tutta la storia di Draco, scopriamo ancora una volta quanto la Rowling abbiamo definito fin dei minimi particolari i risvolti caratteriali dei suoi personaggi.

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  1. Boia boia ho capito tutto la prima volta che ho sentito il video! Geniaccio! xD Comunque stavi meglio con i capelli lunghi emmaaaaa! Per lo meno sembra non aver perso la simpatia… U_u

  2. Mille grazie, Emma! Altrettanto a te!
    Un consiglio per il nuovo anno? Fatti ricrescere i capelli e torna col tuo bel viso familiare a tutti, perchè da quando usi quell’acconciatura sei irriconoscibile! 😉

  3. Ma perchè caspita voi maschi siete fissati coi capelli lunghi???? >.< Una ragazza non è libera di mostrare il suo carattere con un taglio netto?!
    Per me Emma è bellissima così..quasi quasi anch'io me li taglio così! u.u
    Ma poi irriconoscibile perchè??? perchè non è più la "bambolina" tutta boccoli? quella non era lei..era Hermione!! -.-'
    Capisco che ognuno è libero di pensare ciò che vuole ma…queste so fissazioni!!

    Scusate ragazzi..ma quanno ce vò ce vò!eh!

    1. E’ libera di fare quello che vuole. Si è bella anche così. Non ho detto che è irriconoscibile, anzi si vede benissimo che è lei. Bambolina? No, però intendo dire che la preferivo con i capelli lunghi, non perchè voglio che sia hermione, giustamente non lo è, ed è liberissima di fare quello che vuole, e anche tu sei vuoi. Però la preferivo prima, secondo me stava meglio, o magari con un altro taglio se vuole, ma con questo non mi piace, mi ricorda cose e persone antipatiche oltretutto. E, no, non è una fissazione ma ogni volta che rivedo una sua foto mi viene in mente sta cosa, forse si allora è una fissazione.. Boh fai tu. xD

  4. sono d’accordo Emma così sta molto meglio io all’inizio la preferivo con i capelli lunghi ma invece mi sono dovuta ricredere… mi piaceva anche perchè mi ricordava Hermione ma come ha detto Eterea lei è Emma e NON Hermione!!
    GRAZIE MILLE PER GLI AUGURI…
    Buon Natale anche a TE!!!! e in bocca al lupo per il nuovo anno!!!!!

  5. AUGURI ANCHE A TE EMMA!!!!
    Ho sentito parlare del tuo nuovo film La Mia settimana con Marilyn e so che sarai fantastica!!! E sono felice che ti abbia deciso di continuare con gli studi!!
    Dovunque tu sia il 25 Dicembre ti faccio un Mare di auguri!!! Sei Mitica

  6. emma è bella in entrambi i casi, che con i capelli corti che con i capelli lunghi. io personalmente la preferivo con i capelli lunghi perche le davano quel tocco di femminilita e grazia che la rendevano particolare. come ha detto emma tagliarsi i capelli è stata la casa piu libera che abbia mai fatto, forse con questo gesto vuole dimostrare a tutti che pure lei ha carattere penso. ognuno è libero di fare cio che vuole. emma è brava e intelligente… i capelli crescono, l’intelligenza e il talento no. auguri emma! e a tutti gli utenti di giratempoweb!

  7. Bellissima, elegante, affettuosa e talentuosa come sempre…la nostra Emma è una piccola, ma già grande attrice! La ammiro in tutto e per tutto…per quello che ha fatto, perchè nonostante l’enorme successo avuto grazie ad Harry Potter, è rimasta una ragazza semplice! E questo le fa onore! 😉 Sarò sempre una sua grande ammiratrice!
    Per quanto riguarda il taglio di capelli, concordo con Eterea….e poi ragazzi, se proprio dobbiamo dirla tutta, una ragazza quando è splendida, lo rimane anche dopo aver dato un taglio netto… 😉
    Emma Watson rimane una delle attrici più belle e affascinanti…anche con uno straccio addosso! 😀

Ti sei perso?

Forse ti occorre una mappa!



Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!
Accedi o registrati per visualizzare la Mappa del Malandrino.