Gli studi cinematografici di Harry Potter aprono le porte al pubblico

È l’account ufficiale Twitter della Warner Bros. a darne la conferma. La casa produttrice infatti, ha dichiarato che progetta di comprare gli studi cinematografici Leavesden (Hertfordshire, Londra), nei quali sono stati girati tutti i film della saga di Harry Potter, compreso Harry Potter e i Doni della Morte, attualmente in fase di produzione.

La Warner ha affittato tutti gli edifici e i terreni adiacenti agli studi durante tutti questi dieci anni di film, ma è interessata anche a creare una serie di studi permanenti per le sue future produzione. In questo modo, i fan del giovane mago potranno finalmente visitare gli studi cinematografici, anche dopo la conclusione della saga, dato che alcuni reparti – come la Sala Grande – rimarranno intatti.

Ti potrebbe interessare anche...

J.K. Rowling: “C’è una scintilla di bontà in Draco Malfoy”

Come era stato preannunciato, la Rowling ci ha fatto un altro regalo di Natale, pubblicando su Pottermore un lungo testo dedicato a Draco Malfoy, corredato da alcuni suoi pensieri a riguardo. Il testo è molto interessante, perché raccontandoci tutta la storia di Draco, scopriamo ancora una volta quanto la Rowling abbiamo definito fin dei minimi particolari i risvolti caratteriali dei suoi personaggi.

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti sei perso?

Forse ti occorre una mappa!



Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!
Accedi o registrati per visualizzare la Mappa del Malandrino.