Daniel Radcliffe legge Harry Potter

Harry Potter at Home: gli attori rileggono La Pietra Filosofale!

Una bellissima notizia per tutti i Potteriani: WizardingWorld.com ha appena svelato che gli storici attori dal Mondo Magico leggeranno, capitolo dopo capitolo, la storia che ha incantato milioni di lettori in tutto il mondo.

Eddie Redmayne, Claudia Kim, Noma Dumezweni, la storica voce degli audiolibri Stephen Fry: solo alcune delle magiche voci che accompagneranno la lettura di Harry Potter e la Pietra Filosofale, da casa loro.
WizardingWorld.com ha infatti rilasciato l’ennesima sorpresa di Harry Potter at Home, l’iniziativa lanciata da J.K.Rowling per tenere compagnia ai Potteriani bloccati a casa per la quarantena.

Primissima voce narrante (e qui i più nostalgici avranno di che gioire) sarà nientemeno che Daniel Radcliffe in persona: ascoltatelo mentre legge il primo capitolo, Il Bambino Sopravvissuto, sul sito ufficiale:
https://www.wizardingworld.com/chapters/reading-the-boy-who-lived

Se invece preferite la versione audio, potete trovarla su Spotify o su Spotify Kids.

Se siete curiosi di sapere quali dettagli del primo libro sono stati omessi nei film, date un’occhiata a questo articolo!

Ti potrebbe interessare anche...

J.K. Rowling: “C’è una scintilla di bontà in Draco Malfoy”

Come era stato preannunciato, la Rowling ci ha fatto un altro regalo di Natale, pubblicando su Pottermore un lungo testo dedicato a Draco Malfoy, corredato da alcuni suoi pensieri a riguardo. Il testo è molto interessante, perché raccontandoci tutta la storia di Draco, scopriamo ancora una volta quanto la Rowling abbiamo definito fin dei minimi particolari i risvolti caratteriali dei suoi personaggi.

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti sei perso?

Forse ti occorre una mappa!



Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!
Accedi o registrati per visualizzare la Mappa del Malandrino.