Harry Potter e l'Ordine della Fenice illustrato da Jim Kay

Harry Potter e l’Ordine della Fenice illustrato da Jim Kay è disponibile

Si avvicina il periodo di Natale e quest’anno possiamo goderci la quinta opera illustrata da Jim Kay per la saga di Harry Potter.

È infatti disponibile dall’11 ottobre 2022 Harry Potter e l’Ordine della Fenice, nell’edizione illustrata magistralmente da Jim Kay, acquistabile sia online, sia nelle librerie.

Questa volta Jim Kay si è cimentato nell’impresa di illustrare il quinto e più grosso volume della saga di Harry Potter con l’aiuto di un altro illustratore: Neil Packer.

Prezzo di copertina importante: 49,00€. Ma ricordiamoci che il quinto volume di J.K. Rowling è quello più corposo in termine di numero di pagine, e anche la versione illustrata non è da meno: 576 pagine.

Fortunatamente online qualche sconto si riesce già a strappare. Qui di seguito trovate i link alle principali piattaforme dove acquistarlo:

Fateci sapere nei commenti sotto cosa ne pensante del libro!

Harry Potter e l'Ordine della Fenice illustrato da Jim Kay
La copertina di Harry Potter e l’Ordine della Fenice illustrato da Jim Kay con Neil Packer

Ti potrebbe interessare anche...

J.K. Rowling: “C’è una scintilla di bontà in Draco Malfoy”

Come era stato preannunciato, la Rowling ci ha fatto un altro regalo di Natale, pubblicando su Pottermore un lungo testo dedicato a Draco Malfoy, corredato da alcuni suoi pensieri a riguardo. Il testo è molto interessante, perché raccontandoci tutta la storia di Draco, scopriamo ancora una volta quanto la Rowling abbiamo definito fin dei minimi particolari i risvolti caratteriali dei suoi personaggi.

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti sei perso?

Forse ti occorre una mappa!



Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!
Accedi o registrati per visualizzare la Mappa del Malandrino.