Il prossimo 7 febbraio arriva il nuovo spot pubblicitario del Parco di Harry Potter

La Universal Orlando Resort ha annunciato che verrà trasmesso il nuovo spot pubblicitario del Parco di Harry Potter (The Wizarding World of Harry Potter) durante la XLIV edizione del famoso Super Bowl americano. Lo spot, creato dalla  Universal Orlando e da Rosso Media Ltd in Inghilterra, offre ai visitatori un nuovo sguardo alla magia che li attende all’interno del grande atteso parco a tema di Harry Potter che aprirà la prossima primavera.

Spot pubblicitario Parco di Harry Potter

Lo spot verrà trasmesso nella prima parte del Super Bowl, e si vedranno i particolari di Hogsmeade, fino alla maestosità del castello di Hogwarts. Nello spot vedremo anche Harry Potter e due bambini che danno un’occhiata a quello che i visitatori potranno vivere durante la visita del Wizarding World of Harry Potter.

Lo spot pubblicitario, inoltre, darà inizio al nuovo slogan “Sii Coraggioso. Sii Oltraggioso. Sii Straordinario.” che mostra come la Universal Orlando Resort sia l’unico parco divertimenti del mondo in cui si potrà entrare davvero nel castello di Hogwarts, e visitare anche le altre aree tematiche dedicate a Spider-Man, Shrek e altro ancora.

Ispirato dalla penna di J.K. Rowling, The Wizarding World of Harry Potter offrirà ai visitatori una nuova forma di intrattenimento e magica esperienza con diverse attrazioni, negozi e ristoranti.

Non perdetevi il nuovo spot del Parco di Harry Potter, il prossimo 7 febbraio 2010, su GiratempoWeb.net!

Ringraziamo la Universal Orlando Resort per la segnalazione.

[ad]

Ti potrebbe interessare anche...

J.K. Rowling: “C’è una scintilla di bontà in Draco Malfoy”

Come era stato preannunciato, la Rowling ci ha fatto un altro regalo di Natale, pubblicando su Pottermore un lungo testo dedicato a Draco Malfoy, corredato da alcuni suoi pensieri a riguardo. Il testo è molto interessante, perché raccontandoci tutta la storia di Draco, scopriamo ancora una volta quanto la Rowling abbiamo definito fin dei minimi particolari i risvolti caratteriali dei suoi personaggi.

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti sei perso?

Forse ti occorre una mappa!



Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!
Accedi o registrati per visualizzare la Mappa del Malandrino.