Il ritorno di Albus Silente nella miniserie del Seggio Vacante!

Silente
Silente
Michael Gambon, il noto attore che ha interpretato il ruolo del professor Albus Silente nei film di Harry Potter, sarà nuovamente presente tra i protagonisti della miniserie The Causal Vacancy, adattamento del romanzo di J.K. Rowling Il Seggio Vacante.

Secondo Deadline, Michael Gambon interpreterà Howard Mollison, il proprietario di un negozio di specialità gastronomiche.

La miniserie sarà prodotta dalla HBO e dalla BBC congiuntamente e sarà composta da tre episodi ambientati a Pagford, idilliaca cittadina inglese con la piazza del mercato pavimentata con ciottoli e un’antica abbazia. Ma, dietro le belle apparenze, una guerra si sta combattendo tra ricchi e poveri, figli e genitori, mogli e mariti, alunni e insegnanti.

Ti potrebbe interessare anche...

J.K. Rowling: “C’è una scintilla di bontà in Draco Malfoy”

Come era stato preannunciato, la Rowling ci ha fatto un altro regalo di Natale, pubblicando su Pottermore un lungo testo dedicato a Draco Malfoy, corredato da alcuni suoi pensieri a riguardo. Il testo è molto interessante, perché raccontandoci tutta la storia di Draco, scopriamo ancora una volta quanto la Rowling abbiamo definito fin dei minimi particolari i risvolti caratteriali dei suoi personaggi.

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti sei perso?

Forse ti occorre una mappa!



Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!
Accedi o registrati per visualizzare la Mappa del Malandrino.