30 Giugno 2009, la data di rilascio del videogioco di HP6
La EA Games ha confermato che il videogioco per l’adattamento cinematografico di Harry Potter e il Principe Mezzosangue, sarĂ disponibile nel Nord America dal 30 giugno, esattamente due settimane prima dal rilascio del film nelle sale cinematografiche.
Il nuovo videogioco sarĂ disponibile per la WiI, Playstation 3, Xbox 360, PlayStation 2, PSP (PlayStation Portatile), Nintendo DS, Windows PC, Macintosh.
Anche questa volta il videogioco è ambientato a Hogwarts, dove bisogna aiutare Harry ad affrontare il sesto anno, sempre piĂ¹ difficile e intenso dei precedenti . SarĂ possibile fare tanti duelli, prepare pozioni con svariati ingredienti magici, portare la squadra di Quidditch di Griffondoro verso la vittoria, vivere le tante e divertenti questioni sentimentali di Ron e, ovviamente, scoprire l’identitĂ segreta del Principe Mezzosangue.
Per il momento non si sa ha ancora se il videogame uscirà nella stessa data in Italia, tuttavia possiamo essere sicuri che la data del suo rilascio sarà entro il 15 Luglio. I vari videogiochi dei precedenti film, infatti, sono sempre usciti qualche giorno prima dal rilascio della trasposizione cinematografica nei cinema.
[ad]
ke bella notizia!!!! nn import quando uscirĂ ma l’importante è giocarci e vivere (ankora una volta) la bellezza di harry potter e i suoi videogame…
che bello!!!!!….. peccato che io i videogame li ho sempre odiati!!!
e vaiiiii!!! spero che anche in italia esca il 30 (se nn prima,hihi!! đŸ˜€ )
cmq nn vedo l’ora, spero k sia bello come l’ordine della fenice, o magari anche di piĂ¹!!
ank io lo spero tanto!!!lo comprero di sicuro x la psp la wii e la play!!!
w hp e giratempoweb!!!