Jessie Cave torna nei panni di Lavanda Brown per i Doni della Morte

Non abbiamo ancora avuto l’occasione di vedere la sua interpretazione, ma l’agenzia che rappresenta l’attrice Jessie Cavie ha confermato il suo ritorno nei panni di Lavanda Brown in Harry Potter e i Doni della Morte.

Jessie attualmente sta provando la parte per il suo debutto nell’opera Arcadia […] e poi ricomincerà le riprese a fine anno sul set di Harry Potter, interpretando Lavanda Brown.

Per ora abbiamo visto Jassie Cave solamente all’interno dei trailer di Harry Potter e il Principe Mezzosangue, che vedremo il prossimo 15 Luglio 2009.

Harry Potter e i Doni della Morte sarà rilasciato in due film differenti il prossimo 19 Novembre 2010, e il 15 Luglio 2011.

[ad]

Ti potrebbe interessare anche...

J.K. Rowling: “C’è una scintilla di bontà in Draco Malfoy”

Come era stato preannunciato, la Rowling ci ha fatto un altro regalo di Natale, pubblicando su Pottermore un lungo testo dedicato a Draco Malfoy, corredato da alcuni suoi pensieri a riguardo. Il testo è molto interessante, perché raccontandoci tutta la storia di Draco, scopriamo ancora una volta quanto la Rowling abbiamo definito fin dei minimi particolari i risvolti caratteriali dei suoi personaggi.

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

  1. ke bella notizia lavanda brown d’inuovo in harry potter e i doni della
    morte ma quest’anno nn fara la santarella cn ronald.
    ron bacera hermine ma jessie è una brava attrice.grz a tt

Ti sei perso?

Forse ti occorre una mappa!



Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!
Accedi o registrati per visualizzare la Mappa del Malandrino.