La Posta del Master #5

Benvenuti alla Posta del Master! Una nuova rubrica nella quale potrete interagire con noi con l’invio di semplici messaggi. Questa è la nostra quinta settimana di Posta.

Il funzionamento è ancora in fase di test, e potete utilizzarlo con semplicità: vi è sufficiente scrivere il vostro messaggio e il vostro username (nome utente o nome), attraverso l’apposito spazio che trovate a lato della Gazzetta del Profeta.

Oltre ai vostri saluti, potete inviare anche segnalazioni di notizie alla Gazzetta del Profeta!

Ecco i messaggi che ci avete inviato questa settimana:

Ciao,vorrei proporvi una cosa: perchè non pubblicate sul sito dei sondaggi, per esempio: quale libro di HP vi piace di più o altro? (mikydifo)

Ciao Miky! La tua è un’ottima idea! Nel corso di questi 5 anni di GiratempoWeb, abbiamo sempre avuto una serie di sondaggi attivi sul forum. Se è di vostro gradimento, fatecelo sapere, e ripristineremo questa abitudine!

Caro Master, volevo chiedere quando ci saranno le prossime Sezioni di livello. Grazie per la risposta, Ten. (Tenebrus Black)

Ciao Tenebrus! Le prossime Sessioni di Livello si terranno non prima di questa primavera. Tieni d’occhio gli avvisi del forum e le newsletter che vi inviamo via e-mail per essere aggiornato su tutto!

non riesco più a visualizzare “il segreto di Draco… scritto da Miluna… come mai? (fanfanatica94)

Ciao! Puoi accedere alla bellissima fan fiction scritta da Miluna attraverso questo link.

Ecco un video trovato su youtube da me! 🙂 (omino bianco)

Grazie omino, sicuramente questo video piacerà a molti!

caro master ho un urgente bisogno del tuo aiuto!!!sai dove potrei trovare una foto di tutta sala comune di grifondoro senza gli attori??(in alt definizione)grazie mille!!!w gw!!! (rupertina94)

Ciao rupertina! Puoi trovare questa immagine nella nostra Gallery: clicca qui!

La Posta del Master vi dà appuntamento alla prossima domenica!

[ad]

Ti potrebbe interessare anche...

J.K. Rowling: “C’è una scintilla di bontà in Draco Malfoy”

Come era stato preannunciato, la Rowling ci ha fatto un altro regalo di Natale, pubblicando su Pottermore un lungo testo dedicato a Draco Malfoy, corredato da alcuni suoi pensieri a riguardo. Il testo è molto interessante, perché raccontandoci tutta la storia di Draco, scopriamo ancora una volta quanto la Rowling abbiamo definito fin dei minimi particolari i risvolti caratteriali dei suoi personaggi.

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti sei perso?

Forse ti occorre una mappa!



Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!
Accedi o registrati per visualizzare la Mappa del Malandrino.