La Warner Bros spiega le motivazioni sul ritardo del trailer in italiano

La Warner Bros finalmente ci informa sulle motivazioni di perché il nuovo Trailer di Harry Potter e i doni della morte non è stato rilasciato in Italiano .

La decisione riguardante la modalità di proiezione di “Harry Potter e i doni della morte – Parte 1” hanno comportato l’elaborazione ex-novo di moltissimi materiali, a partire dal Trailer che è in fase di doppiaggio quasi ultimata, ma sono in corso delle modifiche. Non appena questo sarà ultimato, non mancheremo di condividerlo proprio su questa fanpage.

Quindi visto che sono solo dei piccoli cambiamenti che naturalmente saranno di rimuovere la scritta 3D dal trailer sarà sicuramente disponibile a breve !!

Silente 789

Ti potrebbe interessare anche...

J.K. Rowling: “C’è una scintilla di bontà in Draco Malfoy”

Come era stato preannunciato, la Rowling ci ha fatto un altro regalo di Natale, pubblicando su Pottermore un lungo testo dedicato a Draco Malfoy, corredato da alcuni suoi pensieri a riguardo. Il testo è molto interessante, perché raccontandoci tutta la storia di Draco, scopriamo ancora una volta quanto la Rowling abbiamo definito fin dei minimi particolari i risvolti caratteriali dei suoi personaggi.

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti sei perso?

Forse ti occorre una mappa!



Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!
Accedi o registrati per visualizzare la Mappa del Malandrino.