L’Hogwarts Express è arrivato al Parco di Harry Potter!

Avanza senza sosta la costruzione del Parco di Harry Potter, e sono così giunte nuove immagini dei lavori all’interno dell’Universal Orlando Resort, in Florida (USA).

Nelle nuove fotografie possiamo vedere l’Espresso di Hogwarts già posizionato all’entrata del parco nella stazione di Hogsmeade: ancora non si sa se si potrà salire sul treno o se farà solo da scenografia.
Nelle altre immagini possiamo vedere diversi dettagli dei negozi che costituiranno il parco, la rocca che farà da base ad Hogwarts e un altro negozio che potrebbe essere Ollivander o Mielandia.

Grazie a Silente 789 per la segnalazione.

Ti potrebbe interessare anche...

Parco di Harry Potter: da Ollivander la bacchetta sceglierà il mago!

I clienti del negozio di bacchette magiche di Ollivander avranno l’occasione di entrare in una delle scene più rappresentative della saga di Harry Potter. Con la presenza di un attore in scena, assieme agli effetti speciali, i visitatori di Ollivander faranno parte di una magia esperienza, come quella di Harry in Harry Potter e la Pietra Filosofale quando la bacchetta scelse il piccolo mago.

J.K. Rowling: “C’è una scintilla di bontà in Draco Malfoy”

Come era stato preannunciato, la Rowling ci ha fatto un altro regalo di Natale, pubblicando su Pottermore un lungo testo dedicato a Draco Malfoy, corredato da alcuni suoi pensieri a riguardo. Il testo è molto interessante, perché raccontandoci tutta la storia di Draco, scopriamo ancora una volta quanto la Rowling abbiamo definito fin dei minimi particolari i risvolti caratteriali dei suoi personaggi.

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti sei perso?

Forse ti occorre una mappa!



Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!
Accedi o registrati per visualizzare la Mappa del Malandrino.