Magico Harry Potter, DeAgostini presenta le miniature da collezione di Harry Potter

Magico Harry Potter 
De Agostini presenta gli imperdibili figurini di harry e di tutti i suoi amici
 

Harry, i suoi amici Ron e Hermione, e gli altri straordinari protagonisti delle sue avventure, sono disponibili tutti insieme in un’opera assolutamente inedita ed imperdibile per qualunque collezionista
Con De Agostini è infatti possibile rivivere l’esperienza entusiasmante dei film di Harry Potter attraverso una collezione di figurini dei personaggi più amati della serie.

In ogni uscita, sarà disponibile la miniatura di un diverso personaggio della serie. Si tratta di opere estremamente curate nell’aspetto e nei dettagli, realizzate in scala a partire da uno stampo originale, e successivamente dipinte a mano. Particolare attenzione è dedicata alle creature magiche che popolano il fantastico mondo di Harry Potter, come Dobby l’elfo domestico e Fierobecco l’ippogrifo.

Le caratteristiche di ogni personaggio, compreso il loro abbigliamento, sono riprodotte fedelmente, e a partire dalla seconda uscita sarà possibile conservarli in una teca speciale, lo splendido Crystal Box, o esporli in un grande segnalibro tematicoappositamente progettato.

Ciascun figurino da collezione sarà infine affiancato da un esclusivo Poster book, un fascicolo di immagini e citazioni dai film, che andrà a formare una galleria fotografica completa sul personaggio in questione.
Figurini da collezione, l’ultima magia di Harry Potter!

In esclusiva sul web è disponibile una straordinaria offerta, che prevede:

  • Gratis il primo numero, con la miniatura di Albus Silente ed il Poster Bookcorrispondente!
  • Le miniature di Harry Potter e Hagrid + il crystal box ed i poster book corrispondenti al prezzo eccezionale di 7,99 euro invece di 15,98, senza alcuna spesa aggiuntiva.
  • In regalo l’esclusivo cappello con lo stemma di Hogwards e, con la seconda spedizione, lo zaino.
  • Gratis, nel corso dell’opera, il raccoglitore per i poster book ed i fermalibro espositori.

Scopri ogni dettaglio sul sito!

Scarica la cartella stampa

 

[ad]

Ti potrebbe interessare anche...

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

  1. come idea è favolosa!! peccato xò x il costo…
    vedendo il sito deagostini si scopre che ci sono 80 uscite
    e che alcune costano 14 € e qualcosa…
    se poi si vede il piano dell’opera salta fuori la pecca…
    alla fine di novembre 2009 saremo soltanto all’uscita numero 25…

    la storia infinita ha inizio

  2. io ci sto facendo un pensierino..
    prima però voglio vedere quanto sono grandi…quando fecero quelle del signore degli anelli non erano neanche 5 centimetri…si fatte bene ma minuscolo…
    14 euro costano i raccoglitori…che cmq non si è obbligati a comprare..alla fine se ne può fare anche a meno…alla fine facendo due conti sarebbero 16 euro al mese…solo che giustamente non finiranno mai…

  3. raga a me mi piacerebbe farla da morire sono cose che poi ti rimangono come ricordi…di una storia bellissima…ma facendo 2 calcoli io quando avro finito la collezzione nel 2012 avrò 21 anni ..per questo ci penso un po …nn so proprio cosa fare

  4. A parte il fatto che in camera non saprei dove metterli :D, che costano un po’ troppo x le mie finanze e che prima o poi mi stuferei xkè non ho la pazienza di aspettare anni xkè una collezione sia finita, io considero HP ancora come un fenomeno letterario, sono legata molto ai libri originali, mentre invece questa collezione riprende quasi tutto dai film.

  5. Si, quello è vero Elyn! Dopotutto sono modelli ripresi da quelli originali della WB, quindi sono quelli del film! Ed è vero che dura moltissimo l’opera, più che altro faccio a tempo a dimenticarmi della collezione… e fa tempo anche la DeAgostini a dimenticarsi della sua esistenza!! XD

  6. bellissimi quei pezzi in miniatura!!!
    ieri l’ho visti in pubblicità due volte durante il film di HP!!!
    fantastiche!!!!

  7. Lav, stai tranquilla dai!! 😀 Secondo me la metteranno per due motivi:
    – ci sono 80 uscite totali e ne hanno descritte per ora solo 25;
    – hanno messo anche la statuetta del centauro magorian, quindi metteranno anche altri personaggi del nuovo film!

  8. io vorre tanto farla qsta collezione ma nel 2012 qnd finisce avrò 20 anni e nn sarò troppo grande x qst ????? ke dite devo fregrmene dell’età ???

  9. Devi fegartene assolutamente Pakopotter! Devi fare sempre quello che ti piace, a qualunque età, purchè non sia un danno per gli altri o per te stesso. Tempo fa ho scritto in un diario segreto “Di questo passo per quando uscirà il setttimo libro io potrei avere 16, 17 anni… magari non me ne fregherà più niente di Harry!”, Ero piuttosto preoccupata all’idea. Ora di anni ne ho quasi 20 e non saprei dire se la mia passione sia rimasta invariata o se è addirittura aumentata! 😉 Casomai se proprio HP non ti piacesse più potrai sempre interrompere l’abbonamento!
    Certo ragazzi però che… 4 anni? Cioè finisco di pagare la collezione insieme alle rate della macchina! 🙂 Però mi avete convinta… sfrutto l’offerta lancio e faccio fruttare i soldini che mi ha regalato ieri mio zio! 😉

  10. 😀 Grande very!!! 😀 Pako, io sono d’accordo con veryhermy, non aggiungo di più!! Qui siamo tutti appassionati e non c’è nulla di cui vergognarsene!! Come dicevamo in una puntata divertente del nostro podcast: se quegli sfegatati dei fan di Star Wars se ne vanno in giro camuffati alla Darth Fener (si scrive così!?) e collezionano di tutto di quella saga, perchè noi dovremo esserne da meno e venir presi in giro??
    Eh no!!! Noi collezioniamo perchè siamo appassionati, gli altri pensino quello che vogliano!!! 😀

  11. farò la collezione 🙂 🙂 🙂 xrò dipende da quanto sono grandi , se sn come qll del signore degli anelli non la faccio …

  12. Ragà io ho 17 anni e questa collezione la faccio perchè è bellissima. E poi le miniature da collezzione penso che siano proprio adatte a questa età perchè ai ragazzi più piccoli piace giocarci con esse e certamente non metterle come esposizione

  13. Beh dai! Piuttosto che sia enorme e irreale come la giratempo che c’era con gli scacchi qualche anno fa, meglio che siano piccoli!!
    Chi di voi li ha visti, sono troppo piccoli?

  14. mah…io amo harry potter ma sinceramente gg ho comparato la 1° uscita solo x prendere il poster di silente, il mo personaggio preferito!! e nel prox film muore anche 🙁 ma guarda te che sfiga!
    ciao

  15. Ciao raga!!!! Allora è uscito sabato il primo numero?!!!!! ke bello!!!!!!!!!! ank’io la voglio fare la collezione!!!! vediamo….o il mio papi…o lo zio!!!!!!!!! ma nn me la perdo x niente al mondo!!!!! ho tutto di HP e non deve certo mancare la collezione delle miniature!!!!!!!!!!! :)!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  16. ciao raga! Le miniature sono grandi più o meno 5 centimetri però sono fatte proprio bene. Secondo me è un bene che siano così piccoleperchè mettendo che tutta la collezione è di 80 personaggi posso metterli tranquillamente nella mia cameretta, invece se sarebbero stati grandi non avrei potuto fare la collezione per motivi di spazio.

  17. Si, in effetti Harry P. ha ragione! Ho visto che c’è anche il fermalibro espositore dove mettere tutti i personaggi: se fossero grandi diventerebbe un bel casino!!! 😀 L’importante è che siano fatte bene le miniature! 😉

  18. vorrei sapere tutti i personaggi..o x lo meno la maggior parte!..sapete dirmi qlks o qlk sito???

  19. io la sto facendo si è vero ke il prezzo sale ma ki è un appassionato cm me nn si puo perdere questa favolosa serie. a sn alte una decina di cm. e poi sn fatte troppo belle. la prima uscita è silente la seconda e harry la terza agrid la 4 voldemort la 5 dobby l’elfo e poi x continuare a vedere basta scrivere collezione harrt potter in edicola.

  20. io la sto facendo si è vero ke il prezzo sale ma ki è un appassionato cm me nn si puo perdere questa favolosa serie. a sn alte un 5 6
    cm. e poi sn fatte troppo belle. la prima uscita è silente la seconda e harry la terza agrid la 4 voldemort la 5 dobby l’elfo e poi x continuare a vedere basta scrivere collezione harrt potter in edicola.

  21. Stupende!!!Ho fatto anke l’abbonamento per farmi garantire tutte le uscite!!!
    Anke se nn sono molto grandi sn davvero belle….:D
    W HARRY POTTER

  22. sono una mamma di un ragazzino di 8 anni lui ama tanto hp da quando aveva 4 anni siamo gia alla 2 uscita i personaggi sono fatti bene questa è una bella collezione ragazzi

  23. uagliò simpeson ho pure hagrid e ora aspetto con ansia il mio personaggio preferito voldemort yahuuu kissa se riuscirò a finirla xo la collezione

  24. Scusate l’intrusione… Non sono un fan accanitissimo di Harry Potter ma ho bisogno di un parere, per fare una “sorpresa” ad un’amica a cui piace molto Hermione come personaggio. Potreste dirmi gentilmente se il Piano dell’Opera che trovo sul sito è attendibile e che quindi il numero in cui uscirà Hermione sarà il sesto (6) ovvero quello che si troverà in edicola il 07/03/2009?? Grazie a tutti per l’eventuale risposta.
    E che la Forza sia con voi… No, aspetta, quella è un’altra saga… Flipendio!!!

    ps: Ovviamente scherzavo con l’ultima frase.

  25. Ciao! Si, puoi stare sicurissimo che il 7 Marzo 2009 in edicola trovi la miniatura di Hermione! L’opera è appena iniziata, quindi non ci sono variazioni per tutto l’anno; potranno esserci invece verso il 2010, a mio parere! 😉
    Ciao ciao!

  26. ciao non pervenuto! Si puoi stare sicuro che in edicola esce il 7 3 09 ma se vuoi un cosniglio io se fossi in te mi assicurerei che non lo prendi giù lei 🙂

  27. io la sto facendo… aspetto ke esca l’ottava uscita cioè quella di piton nn potete perdervi questa colezzione sono bellissime le statuine

  28. Anch’io ho notato che harry non ha la cicatrice, ma forse è perchè essendo piccole le miniature non sono riusciti a fargliela, cmq bella questa collezione…

  29. é bellissimo leggere commenti di altri appassionati!!! 🙂

    Per chi si fa problemi per l’età: guardate, ve li fate a 16-17 anni magari… poi passati i 18 ve ne sbattete e la fate e basta… ehehe… credetemi. 🙂 Poi, non dovete render conto a nessuno, se é una vostra passione, non lasciatevi frenare da ciô che gli altri possano pensare di voi… e soprattutto da ciò che voi nel vostro futuro potreste pensare di voi ora… 🙂

    Io comunque ho fatto arrivare dal mio edicolante gli arretrati… prima facevo una collezione di film che era ancora più cara!!! (per chi si lamentava per il prezzo… ormai i prezzi sono sempre quelli che sono per queste cose)… 🙂

    Grande Harry Potter!!! 🙂

    ps. Tonks mi hanno soprannominato delle mie amiche di un gdr di Harry Potter in cui gioco… se volete iscrivervi ditelo che vi passo il contatto… 🙂

  30. scusate sono un ragazzino di 11 anni e mi piace tantissimo harry potter mi potreste dire chi muore a harry potter e il principe mezzosangue????
    nn mi và di leggere il libro perchè è troppo lungo vi prego nn ce la faccio più ad aspettare ho guardato 20.000 volte su google e nn c’è scritto chi muore me lo dite perfavoreeeee!!!!!!! 🙂 ciaoooo

  31. ah carissimo Daniele…da me non lo saprai mai! 🙂
    Non é niente di personale, ma magari qualcuno che non ha ancora ifnito di leggere il libro viene qui e legge il mio commento et voilà che gli ho rovinato la lettura… mi spiace quindi per te… ma o aspetti il film, o leggi il libro, o qualcuno é più buono di me e te lo dice… 🙂

    Sicuro che in google non ci sia niente? mi pare piuttosto strano… ^^ dopo faccio un controllino anch’io, solitamente su google si trova di tutto e di più…

  32. La collezione è molto bella, i personaggi sono fatti benissimo, solo il costò è un pò elevato, io mi stò comprando solo i più belli

  33. Non la farò… Già con quella degli scacchi mi sono stufato e ho ripulito il portafoglio… al massimo prendo solo i pezzi che mi piacciono…

  34. Scusate.. per caso sapreste dirmi in quale uscita si trova la miniatura di Draco Malfoy ?!?
    Ne ho assolutamente bisogno.. grazie ^^

  35. ciao a tutti ragazzi,io ho già le prime 2 uscite di HP,sono abbastanza appassionato di harry potter,ma il fatto ke mi spaventa è ke ci sono 80 uscite un po troppe a dire il vero…..voi ke pensate???
    ps:ki mi puo dire in ordine cronologico le prime 25 uscite ke personaggi comprendono??? grazie. =)

  36. 1 DUMBLEDORE 27/12/2008
    2 HARRY POTTER, VETRINETTA IN BLISTER 10/01/2009
    3 HAGRID 24/01/2009
    4 VOLDEMORT 07/02/2009
    5 DOBBY 21/02/2009
    6 HERMIONE 07/03/2009
    7 RON 21/03/2009
    8 PITON 04/04/2009
    9 SIRIUS BLACK 18/04/2009
    10 FRED WEASLEY 01/05/2009
    11 MC. GRANNIT 16/05/2009
    12 TROLL 28/05/2009
    13 DRACO MALFOY 11/06/2009
    14 ALASTOR MAD-EYE MOODY 25/06/2009
    15 GINNY 09/07/2009
    16 MAGORIAN(CENTAURO)23/07/2009
    17 ??? 06/08/2009
    18 ??? 20/08/2009
    19 DOLORES UMBRIDGE 03/09/2009
    20 ??? 17/09/2009
    21 DISSENNATORE 01/10/2009
    22 ??? 15/10/2009
    23 GEORGE WEASLEY 29/10/2009
    24 RITA SKEETER 12/11/2009
    25 REMUS LUPIN 26/11/2009

    spero di esserti stato utile anche se alcuni nn li ho trovati..cmq anche io faccio la collezione e vi dico k ne vale la pena..W harry potter

  37. Ciao

    Io vendo le prime 17 uscite della collezione, completa di un raccoglitore, una pedana/fermalibro, zainetto, cappellino, crystal box. Per chi fosse interessato mi contatti. Ciao

  38. comunque ragazzi io non sono giovane vi posso assicurare che nel mondo di harry mi sento giovane.ho iniziato la collezione e anche quando sarò più grande potrò far vedere la mia collezione ai miei nipoti.
    comunque io ho 44 anni

  39. Ragà la collezione vi posso assicurare che è bellissima, sono fatte con ottimo materiale e sono davvero ben fatte nei particolari, ho 18 anni e mi piacciono tantissimo . W HARRY POTTER

  40. scusatemi ragazzi, io stavo facendo le miniature di harry potter ma poi sono arrivato a lugliole le miniature sono partite da capo! in televisione facevano vedere dinuovo la pubblicità! allora mi sono dato pace e ho ricominciato a farla ma poco tempo fa sono andato all’edicola e mi hanno detto che non le hanno più! mi è venuto un colpo al cuore! qualcuno sa dirmi perchè?

  41. La collezione è partita sia a dicembre 2008, sia a luglio 2009, e sono due collezioni che continuano a procedere distintamente. Ora in edicola non arrivano più automaticamente, ti conviene utilizzare il cedolino che trovavi dentro i numeri precedenti con il quale le miniature arrivano direttamente per te al tuo edicolante di fiducia. Altrimenti c’è l’abbonamento! 😉

  42. forse è meglio farle arrivare all’edicolante di fiducia….. ma ccome faccio!
    datemi una risposta vi prego la collezione sta andando avanti

  43. e vi prego di dirmi come per la collezione uscita a luglio perchè quella di dicembre ormai è troppo avanti

  44. e poi il problema è che ho dato i fascicoli al mio amico perchè gli piacevano e glieli ho dati e ora non posso trovare più sto cedolino o come si chiama!!!
    come faccio a far arrivare la collezione partita nel luglio 2009 al mio edicolante?

  45. lo so che rompo, sono sei messaggi che lascio, ma ora mi sono deciso. voglio fare l’abbonamento. ma se lo inizio ora oltre che i primi 3 personaggi e la cristal box dopo quando mi riarrivano trovo quelle dopo i primi tre tipo 4, dopo due settimane il 5 poi dopo altre due settimane il 6…. oppure dopo mi arrivano subito i numeri che escono ? esempio: se all’inizio ricevo l’uno il due e il tre.. poi mi arriva il 13? e un altro problema è che mi vergogno da morire a chiederlo a mia madre! ho dodici anni,lei pensa che non servano a niente crede che siano degli stupidi pupazzini e ritiene harry potter blasfemo.(siamo molto cattolici). ma a me harry potter piace davvero tanto datemi qualche consiglio per chiederglielo! non sono maggiorenne quindi non posso fare l’abbonamento da solo…stimo tutti voi fan LIBERI di harry potter…..
    vi prego datemi un consiglio!

  46. SI! ci sono riuscito la ho convinta! a condizione che paghi tutto io! quindi non mi preoccupo con l’abbonamento e i raccoglitori gratis efacendo un po’ di calcoli riesco a pagare fino alla fine della collezione. ma ogni quanto tempo arrivano le miniature?

  47. e poi scusa : io ho fatto l’abbonamento ora il 10 gennaio. entro un mese mi arriveranno harry ron ed hagrid. poi il mese prossimo troverò il n. 4 e 5 , un mese dopo il 6 e il sette etc…. oppure visto che in questa settimana sta uscendo draco malfoy nel pacco dopo il primo trovo direttamente il 13 e il 14 ,
    saltando i numeri che non ho 4-5-6-7-8-9-10-11-12?
    in questo caso mi affiderei alservizio arretrati,ma sarebbe un po’ noioso
    soprattutto perchè sono poco paziente

  48. No, non ti conviene fare gli arretrati perché ti costa di più. Con l’abbonamento te li garantiscono già tutti. Non so bene l’ordine con cui ti arriveranno, è probabile che ti mandino una spedizione con diversi numeri dentro di quelli già usciti in edicola. Con altri abbonamenti DeAgostini che ho fatto in passato, che avevo iniziato a collezione già iniziata, mi è successo che quelli arretrati arrivavano tutti insieme ad un certo punto, anche se non in ordine cronologico. Comunque arrivano tutti, anche se i tempi a volte sono un po’ lunghi! 😉

  49. ma perchè mi vanno tutte storte??????????????”’ ho chiesto al servizio clienti se potevo in terrompere l’abbonamento quando volevo ed ora mi hanno mandato un email con scritto che l’invio del periodico harry potter 3d era stato annullato! allora gli ho chiesto se potevano ripristinarlo oppure se dovevo rifare l’abbonamento….ma ancora nn mi hanno risposto secondo te cosa devo fare?

  50. ecco la lettera: che devo fare?
    Gentile Cliente,

    come da sua richiesta abbiamo interrotto le spedizioni del periodico in oggetto.

    La informiamo che quanto in oggetto è in corso di spedizione, qualora non desiderasse trattenere il prodotto , potrà respingerlo all’atto della consegna o renderlo al nostro indirizzo tramite pacco postale ordinario.

    La preghiamo di inserire nel pacco anche il ccp che accompagna il prodotto oppure tutti i riferimenti necessari per l’individuazione e la sistemazione della sua pratica.

    Porgiamo con l’occasione cordiali saluti.

  51. secondo te devo rifare l’abbonamento oppure aspetto la loro lettera per vedere se lo ripristinano?

  52. non ho aspettato che mi rispondessero, tanto lo so che poi mi dicono di rifarlo,quindi lo ho rifatto ed è tutto apposto. però ora aspetto la loro email sperando che non mi abbiano ripristinato il vecchio abbonamento

  53. non l’ho annullato ho mandato una lettera con scritto se potevo annullare l’abbonamento quando volevo e loro me l’hanno annullato

  54. Io sono abbonata dal 2008 e non so se puo’ interessare qualcuno, ma dopo aver ripetutamente ma garbatamente rotto le scatole al servizio clienti circa la descrizione dei vari numeri (minacciandoli concretamente con una immediata interruzione del mio abbonamento) mi hanno mandato una bella lista in PDF delle miniature. Purtroppo anche questa e’ incompleta, poiche’ arriva fino alla 46 (Madame maxime, prevista per il 2/9/10). Mi sa che neanche loro sanno bene dove andra’ a finire questa collezione….

  55. comunque ottanta personaggi sono tanti…..credo che poi siccome 80 personaggi sono davvero molti faranno anche gli studenti….(harry ron hermione draco ginny)quando erano al primo anno oppure agghindati per particolari occasioni(penso che faranno hermione con il vestito del ballo e harry in tenuta di quiddich) comunque potete darmi il piano dal numero 25 al n 46????????per favore!

  56. ma guarda, ci sono anche tante ripetizione (harry da grande, harry da piccolo, ron da solo, ron con crpsta, hagrid da solo, hagrid con cane), un po’ una seccatura avere dei doppioni cosi. cmq:
    (24. rita skeeter) so che questa ce l’hai ma era per controllare
    25: remus lupin
    26. hagrid con cane
    27. ron con crosta
    28. tonks
    29. zio vernon
    30. fierobecco
    31. cedric
    32. bellatrix
    33. tom riddle
    34. fenice
    35. prof. filius
    36. prof. raptor
    37. mangiamorte
    38. thestral
    39. luna lovegood
    40. dudley dursley
    41. greyback
    42. mrs weasley
    43, neville paciock
    44. viktor krum
    45. madame maxime

    Mi dispiace, fino a qui me l’hanno data. Non so dirti altro. Ciao

  57. si tanto poi si sa come va a finire…..a loro di harry potter miniature da collezione non gliene importa un accidente e dopo 30 uscite non sanno più cosa inventarsi facendo inutili doppioni…magari sono carini poi, ma io prima metterei le miniature in sè per sè e poi verso la fine al massimo le edizioni speciali dei personaggi……è un vero peccato prometteva bene ma prima di arrivare all’ottantesima uscita la collezione se la sono bella e dimenticata.

  58. Scusate…..io sto facendo la collezione delle miniature e sono arrivato alla n.16 il centauro che però è più grande delle altre! posso capire hagrid, ma il centauro!

  59. Mi e’ appena arrivata un’email dalla redazione, mi hanno confermato che non conoscono il titolo delle uscite successive alla 45 perche’ non sono state ancora definite

Ti sei perso?

Forse ti occorre una mappa!



Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!
Accedi o registrati per visualizzare la Mappa del Malandrino.