Miniature di Harry Potter in edicola: facciamo luce sulla vecchia e nuova collezione

Dopo le diverse richieste, e-mail e contatti da parte di voi lettori e utenti di GiratempoWeb.net, abbiamo contattato la DeAgostini per capire meglio il destino della collezione delle miniature di Harry Potter iniziato lo scorso dicembre 2008 e il nuovo lancio previsto per il 15 luglio 2009.

Coloro che hanno sottoscritto l’abbonamento dopo il lancio ufficiale dello scorso 27 dicembre 2008, continueranno a ricevere regolarmente le miniature a casa, secondo il piano dell’opera vecchio che potete trovare in questa pagina.
Attualmente in edicola, potete trovare la miniatura di Alastor Malocchio Moody.

Coloro che si sono persi alcuni numeri della collezione, potranno ricominciare nuovamente la collezione a partire dal nuovo lancio del primo numero previsto per il prossimo 15 luglio 2009. Quindi, è possibile anche sottoscrivere l’abbonamento all’opera secondo il nuovo piano, che potete trovare in questa pagina.
Il primo numero dell’opera prevede la miniatura e il poster book di Albus Silente, mentre per gli abbonati è prevista un’offerta speciale con diversi articoli in omaggio.

Per tutte le informazioni, curiosità e materiale fornitoci dalla DeAgostini, vi invitiamo a visitare la nostra sezione dedicata alla Miniature da Collezione di Harry Potter.

Ti potrebbe interessare anche...

J.K. Rowling: “C’è una scintilla di bontà in Draco Malfoy”

Come era stato preannunciato, la Rowling ci ha fatto un altro regalo di Natale, pubblicando su Pottermore un lungo testo dedicato a Draco Malfoy, corredato da alcuni suoi pensieri a riguardo. Il testo è molto interessante, perché raccontandoci tutta la storia di Draco, scopriamo ancora una volta quanto la Rowling abbiamo definito fin dei minimi particolari i risvolti caratteriali dei suoi personaggi.

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti sei perso?

Forse ti occorre una mappa!



Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!
Accedi o registrati per visualizzare la Mappa del Malandrino.