Novità dalla presentazione del Blu-Ray del Principe Mezzosangue

Oggi, nella sede di Milano della Warner Home Video, si è svolta la presentazione stampa del DVD e Blu-Ray di Harry Potter e il Principe Mezzosangue, il film evento dell’anno!

Harry Potter e il Principe Mezzosangue, film con un incasso di oltre 18 milioni di euro al Box Office, è disponibile da oggi in Italia l’edizione speciale Blu-ray 2 dischi, che offrirà quasi due ore di magici contenuti speciali oltre al Maximum Movie Mode, la Copia Digitale e altri esclusivi BD-Live content.

Alla conferenza era presente Dario Grillo, addetto Marketing Manager che ha presentato la conferenza stampa e Stefano Scauri, Managing Director della Warner Home Video Italia. La presentazione si è concentrata maggiormente sulla presentazione del Blu-ray, la nuova prospettiva del prodotto Home Video offerto da Warner Bros, che offre nuove sensazionali potenzialità al pubblico da casa.

Riassumendo i punti salienti della presentazione, possiamo stilare questi punti:

  • BD-Live: il formato Blu-Ray offre nuovi contenuti speciali (non presenti sul disco), accessibili dal disco attraverso la rete. Warner Bros. BD-Live è una nuova tecnologia interattiva pensata appositamente per il formato Blu-Ray, e permette agli utenti di accedere ad una grande varietà di contenuti esclusivi. Oltre alla possibilità di partecipare al Live Communitu Screening, i possessori del Blu-Ray di Harry Potter e il Principe Mezzosangue potranno accedere ad ulteriori contenuti speciali esclusivi per il BD-Live.
  • 7 dicembre 2009: da questo giorno, i possessori del Blu-Ray avranno la possibilità di godersi in anteprima assoluta le immagini del capitolo finale, Harry Potter e i Doni della Morte.
  • Edizioni Speciali da Collezionisti di Harry Potter: una esclusiva presentazione di Daniel Radcliffe.
  • Il Mio Commento: ai fan sarà possibile pubblicare il proprio commento al film, durante il film e condividerlo con gli amici e gli altri utenti della community BD-Live.
  • Live Community Screening: i possessori del Blu-Ray di Harry Potter e il Principe Mezzosangue potranno assistere alla proiezione del film, in compagnia di Daniel Radcliffe (Harry Potter) e del regista David Yates ed interagire con loro! Durante l’evento web, trasmesso in diretta da Londra, i fan potranno porre domande e scambiare opinioni restando comodamente seduti nel proprio salotto di casa.
    L’appuntamento è fissato per le ore 21:00 del 12 Dicembre, ma occorre prenotare il proprio posto il prima possibile, i posti disponibili sono 100mila. Per coloro che non riusciranno a partecipare, potranno vedere la proiezione in differita il giorno seguente.
  • Copia digitale: all’interno del DVD e del Blu-Ray di Harry Potter e il Principe Mezzosangue si tova il codice per poter scaricare legalmente la copia digitale (su file) del film in ottima qualità, che può poi essere visto sul proprio PC o su un dispositivo multimediale portatile (iPod e computer Apple non sono ancora abilitati per questa opzione).

Durante la presentazione sono state mostrate tutte le potenzialità del Blu-Ray, e dobbiamo ammettere che sono davvero spettacolari! Oltre alla stupefacente nitidezza e alta definizione dell’immagine, si ha la possibilità di guardare il film in modalità interattiva, guardando così contenuti speciali durante la visione del film attraverso la tecnologia Picture-in-Picture. Il Maximum Movie Mode – questo è il nome della tecnologia – include commenti del regista David Yates, dei produttori David Heyman e David Barron, e degli attori Daniel Radcliffe, Rupert Grint, Emma Watson e Tom Felton.

Vi ricordiamo che il Blu-Ray necessità di un lettore Blu-Ray specifico o di una Playstation 3, per essere utilizzato. Rimaniamo a disposizione per qualsiasi vostra domanda a riguardo!

Acquista oggi il Blu-Ray di Harry Potter e il Principe Mezzosangue con uno sconto del 20%, solo su GiratempoWeb Store! Clicca qui!

[ad]

Ti potrebbe interessare anche...

Con il Blu-Ray del Principe Mezzosangue potremo guardare il film in compagnia di Daniel Radcliffe e David Yates!

Sarà un’esperienza sperimentale e suggestiva quella che Warner Bros offrirà ai possessori del Blu-Ray di Harry Potter e il Principe Mezzosangue il prossimo 12 Dicembre. Grazie al sistema Live Community Screening (LCS) infatti, si potrà assistere alla proiezione del film, in compagnia di Daniel Radcliffe (Harry Potter) e del regista David Yates ed interagire con loro!

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti sei perso?

Forse ti occorre una mappa!



Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!
Accedi o registrati per visualizzare la Mappa del Malandrino.