Nuova clip di Harry Potter e il Principe Mezzosangue!

Ieri sera (per noi notte) a Los Angeles durante gli MTV Movie Awards è stata trasmessa una nuova clip dell’adattamento cinematografico di Harry Potter e il Principe Mezzosangue. La clip, anticipata con ironia dai tre giovani attori protagonisti (Daniel Radcliffe, Emma Watson, Rupert Grint), mostra la scena in cui Silente dà a Harry il ricordo di quando era andato a trovare Tom Riddle all’orfanotrofio per riferigli che era un mago. Nonostante questa scena sia già stata vista in gran parte in tutti i vari trailer, è comunque molto suggestiva e mostra il lato dark del film.

Potete vederla cliccando qui.

Cosa ne pensate? Credete che David Yates abbia fatto un buon lavoro?

[ad]

Ti potrebbe interessare anche...

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

  1. Belliximo!!!!!!!:)

    IL MIGLIOR FILM CHE HANNO FATTO DOPO IL CALICE!!!

    ANCHE IL GIOCO è UNA FICATA!!

    GRZ…..TUTTI QUESTI FAN COME ME SONO DEI GRANDI!!!!

  2. dai raga mancano solo 43 giorni e poi si va al cinemaaaaaaa,sembrava impossibile quando sul countdown mankavano ankora 100 giorni!!! poi 90!!!! ma ora manca poko più di un mese! e poi al diavolo qst klip e cose perkè vedremo tt il film!
    cmq qst è sikuramente il film più bello
    P.S=un pò mi dispiace ke esca perkè ora è il momento più bello!!! cioè l’attesa del film e quando nn vedi l’ora ke escaa e quindi ti basta vedere una pikkola klip o un pikkolissimo spot per fare la pelle d’oca ed emozionarti per l’arrivo del film,ma poi una volta ke ce lo saremo imparati a memoria (il film) dovremmo aspettare dinuovo tantissimo tempo per il 7 e il countdown segnerà ankora un attesa lunghissima.

  3. Bah… non mi convince… ma la tipa dell’orfanotrofio non dovrebbe spiegare a Silente della madre? Succede un po’ in fretta… Però dai trailer e specialmente dalla featurette sembra un film fantastico!!!

  4. Box94: Penso che la clip non riguardi una parte intera della memoria, perchè se la confronti con il rpimo trailer vedi che mancano dei pezzi….immagino che l’abbiano tagliuzzata per non far vedere troppo…..

Ti sei perso?

Forse ti occorre una mappa!



Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!
Accedi o registrati per visualizzare la Mappa del Malandrino.