Nuova Edizione Tascabile per la saga di Harry Potter
Dal 29 maggio nuove copertine e nuovo formato “paperback” per i sette libri ,Salani pubblica un nuovo stile ad un prezzo per tutte le tasche (massimo 14 euro per titolo).
Le illustrazioni sono realizzate dall’artista olandese Ien van Laanen su richiesta della designer Anne Lammers. Grande novità per i nostri libri preferiti infatti per la prima volta in edicola con il Corriere della Sera e la Gazzetta dello Sport. “Harry Potter e la pietra filosofale” ,in allegato alle due testate, uscirà con uno speciale cofanetto al prezzo di 8,90 euro. J.K.Rowling ha definito le nuove copertine come :”le più belle create finora”. Sono state create unendo l’illustrazione e la fotografia, alle tecniche digitali. Sui social network Facebook e Twitter verrà lanciato l’hashtag #harrypotterlasaga.
Le nuove immagini seguono la trama dei romanzi,suggellando l’atmosfera creata dalle parole. Ogni copertina contiene un indizio da scoprire nel perfetto stile di zia Jo.
Fonte: Ansa.it
Sapete se ha la nuova orribilante traduzione?
penso di si non credo che Salani pubblicherà ancora le vecchie traduzioni
Ho prenotato la serie e poi acquistato i volumi sino al n. 6 presso edicolante. Sto aspettando il n. 7 da tre settimane! Un altro edicolante mi ha suggerito di comperare il volume uscito precedentemente, non con Corriere della Sera. Dice che e’ lo stesso. E’ vero?
Il settimo volume uscito precedentemente è quello ad avere per primo la nuova traduzione e la copertina disegnata da Kazu Kibuishi, quella splendida che fa parte del cofanetto, quindi è diversa