Nuova illustrazione americana del capitolo ‘Prior Incantatio’

Lo scorso gennaio, ArtInsights ha venduto una edizione limitata delle prime tre copertine dei libri di Harry Potter, disegnata dall’ormai famosa Mary GranPré, che cura le edizioni americane per conto della casa editrice Scholastic.

Ora, dopo un po’ di mesi, ArtInsights incomincia a vendere anche le copertine limitate del quarto e quinto libro di Harry Potter (e sicuramente tra qualche mese saranno vendute quelle del sesto e settimo libro) e inoltre viene venduto anche un nuovo disegno originale di Mary GranPré che raffigura l’emozionante scena del Prior Incantatio, capitolo 34 di Harry Potter e il Calice di Fuoco.

Questo affascinante disegno costerà ben 95$ e ne saranno vendute solo 150 copie. Comprarlo o non comprarlo?

Ti potrebbe interessare anche...

J.K. Rowling: “C’è una scintilla di bontà in Draco Malfoy”

Come era stato preannunciato, la Rowling ci ha fatto un altro regalo di Natale, pubblicando su Pottermore un lungo testo dedicato a Draco Malfoy, corredato da alcuni suoi pensieri a riguardo. Il testo è molto interessante, perché raccontandoci tutta la storia di Draco, scopriamo ancora una volta quanto la Rowling abbiamo definito fin dei minimi particolari i risvolti caratteriali dei suoi personaggi.

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

  1. *__* a voglia… io lo prenderei…
    E’ uno dei momenti più belli del 4° libro, la prima volta che vediamo Harry assieme ai suoi genitori, cosa che si ripeterà solo nel 7° libro…

Ti sei perso?

Forse ti occorre una mappa!



Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!
Accedi o registrati per visualizzare la Mappa del Malandrino.