Nuova intervista a Bonnie Wright

In un’ intervista Bonnie Wright che interpreta “Ginny Weasley” ha parlato del suo personaggio e di come si è evoluto nei vari film.

Mi ritrovo ad essere io la persona che alla fine si innamora dell’ eroe della storia, non non avremi mai immaginato che succedesse.

Durante l’intervista rileva

non era la mia ultima scena ma una delle ultime che ho girato, nello stesso luogo dove ho iniziato il viaggio di Harry Potter, sulla piattaforma per l’Hogwarts Express, e ora vedo  la ragazza che sta interpretando nostra figlia. E’ stato psicologicamente molto strano, perche ho rivisto una piccola me, avrà sicuramente un lungo percorso. Siamo stati dietro per mesi e mesi devo aver fatto 100 test con accessori di costume un sacco di energia per rendere perfetto quel momento, speriamo che venga ben accolto dagli spettatori.

Fonte:snitchseeker

Silente 789

Ti potrebbe interessare anche...

J.K. Rowling: “C’è una scintilla di bontà in Draco Malfoy”

Come era stato preannunciato, la Rowling ci ha fatto un altro regalo di Natale, pubblicando su Pottermore un lungo testo dedicato a Draco Malfoy, corredato da alcuni suoi pensieri a riguardo. Il testo è molto interessante, perché raccontandoci tutta la storia di Draco, scopriamo ancora una volta quanto la Rowling abbiamo definito fin dei minimi particolari i risvolti caratteriali dei suoi personaggi.

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti sei perso?

Forse ti occorre una mappa!



Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!
Accedi o registrati per visualizzare la Mappa del Malandrino.