Nuovo poster per Animali Fantastici e Dove Trovarli
Protagonista assoluto del nuovo poster di Animali Fantastici e Dove Trovarli è ancora una volta Newt Scamandro, il Magizoologo che suo malgrado sguinzaglierà strane e pericolose creature fantastiche in giro per la New York degli Anni Venti.
Abbiamo lasciato una Hogwarts distrutta bagnata dalle prime luci di una nuova alba, e l’Espresso per Hogwarts era appena partito dal Binario 9 e 3/4 nell’epilogo de I Doni della Morte. Ora, come annuncia la didascalia in alto, J.K. Rowling ci invita in una nuova era del mondo magico: un altro treno sferraglia nel poster, diretto verso un futuro di progresso e “babbanità”, mentre le faccende del mondo magico mettono a soqquadro la tranquilla monotonia cittadina. Newt è in piedi (valigetta e bacchetta alla mano) in quello che una volta, con tutta probabilità, era stato l’appartamento dove era ospite (forse quello delle sorelle Goldstein, intravisto nel primo Teaser Trailer, nel quale si trovava Graves): la struttura è letteralmente esplosa, ma i primi raggi del sole danno un’aura magica e rassicurante a quella che, a tutti gli effetti, sarà una città in subbuglio.
Potete vedere il poster qui di seguito:
Animali Fantastici e Dove Trovarli sarà nei cinema italiani il 17 Novembre 2016, ma la Warner Bros ha svelato che ci saranno importanti novità al VidCon che si svolgerà questa settimana in California. Restate con noi!
Commenti