Parco di Harry Potter: il Castello di Hogwarts è pronto!

Ormai siamo giunti alle fasi finali della preparazione del Parco di Harry Potter – The Wizarding World of Harry Potter – situato ad Orlando, in Florida (USA). Il blog Orlando Park News ha pubblicato un nuovo articolo nel quale segnalano ai lettori che sono state rimosse le gru e le attrezzature per la costruzione del Castello di Hogwarts, rivelando così una meravigliosa visione del castello che lascia letteralmente a bocca aperta.

È la prima volta che possiamo gustarci la veduta di Hogwarts senza alcun supporto, apprezzandone così ogni singolo dettaglio. Ora possiamo veramente dire che la costruzione del Castello di Hogwarts è davvero terminata!

Grazie ad Orlando Park News possiamo vedere un video di Hogwarts qui, e numerose fotografie a questo link.
Vi ricordiamo che The Wizarding World of Harry Potter aprirà la prossima primavera (molto probabilmente nel Maggio 2010, come annunciato da alcuni attori).

Ti potrebbe interessare anche...

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

  1. è magnifico!!! ho sempre sognato visitare il mondo di Harry Potter e adesso sara’ finalmente realta’!!!

  2. gia gia master!!!!io probabilmente andro’ all’inaugurazione…sto gia’ facendo la colletta XDXD

  3. Non lo so…mi sembra piccolo XDXDMa che comprenderà il castello??Vorrei sapere cosa potremo vedere,o visitare dentro e fuori il castello,ma forse perche è ancora in costruzione,ma comunque mi sembra piccolo….Ma non dico che è brutto,anzi è molto bello,anzi sono rimasto stupefatto,ma le dimensioni non mi convincono XD

Ti sei perso?

Forse ti occorre una mappa!



Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!
Accedi o registrati per visualizzare la Mappa del Malandrino.