Presto un parco a tema Harry Potter anche a Los Angeles

Dopo la Florida e il Giappone, anche Hollywood è pronta ad accogliere, presso gli Universal Studios di Los Angeles, il parco a tema “The Wizarding World of Harry Potter“, che si prevede verrà inaugurato nella primavera del 2016. Per l’occasione, esclusivamente per il parco che sarà aperto nella capitale del cinema mondiale, verrà progettato un nuovo ottovolante, chiamato “The Flight of the Hippogriff” (Il Volo dell’Ippogrifo).

Ovviamente nell’area verrà ricostruito il castello di Hogwarts e sarà possibile vistare i pub “i Tre Manici di Scopa” e “la Testa di Porco” insieme a numerosi altri negozui in cui sarà possibile acquistare il merchandising relativo alla saga di Harry Potter.

Il presidente della Universal Larry Kurzwell a riguardo ha affermato:

Quello di “The Wizarding of Harry Potter”a Universal Studio sarà una sorta di batteria di ricarica per la nostra azienda e fin d’ora ci aspettiamo un record di presenze nel 2016. Oltre a ciò ci aspettiamo che questa attrazione, oltre a dare nuovi posti di lavoro, possa davvero rivelarsi una marcia in più per il turismo della California per gli anni a venire.

Articolo originale La stampa

Ti potrebbe interessare anche...

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti sei perso?

Forse ti occorre una mappa!



Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!
Accedi o registrati per visualizzare la Mappa del Malandrino.