Ralph Finnies torna nei panni di Voldemort per Harry Potter 7

E’ arrivata finalmente la conferma che l’attore Ralph Fiennes é tornato sul set di Harry Potter e i Doni della Morte parte I e parte II per rivestire i panni dell’ Oscuro Signore. La notizia è stata divulgata su twitter, il famoso social network, dall’attore Tom Felton (Draco Malfoy) che ha dichiarato:

Ho avuto una giornata grandiosa a lavoro! E’ un onore lavorare con un attore del calibro di Ralph Fiennes e avere la possibilità di imparare da un professionista come lui

In questo mese oltre a Ralph Fiennes lavoreranno sul set di Harry Potter e i Doni della Morte molti altri attori adulti tra cui Alna Rickman (Sevurus Piton), Jason Isaacs (Lucius Malfoy), Helen McCrory (Narcissa Malfoy) oltre a giovani attori come Devon Murray (Seamus Finnigan) e tanti altri.

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  1. Io nn vedo l’ ora di andarmi a vedere Harry Potter 7!!!!!!!!!!!!!!!!!W HP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Ti Adoroooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ti sei perso?

Forse ti occorre una mappa!



Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!
Accedi o registrati per visualizzare la Mappa del Malandrino.