Riapre il set di Harry Potter e i Doni della Morte, dopo l’incidente di David Holmes

Dopo l’incidente della giovane controfigura di Daniel Radcliffe (Harry Potter) – David Holmes, 25 anni – sul set di Harry Potter e i Doni della Morte, sembrano ora poter riprendere i lavori per girare la prima parte del settimo film del maghetto con gli occhiali.

David Holmes si era ferito gravemente durante le prove per alcune scene aeree presso i Leavesden Studios, così tutta l’area era stata messa sotto inchiesta da parte delle autorità competenti, ma ora il sitoweb UK Channel 4 informa:

Un rappresentante dell’organizzazione Health and Safety ha dichiarato “Sono già terminate le visite sul set, quindi sono già state rimossi le protezioni che impedivano l’accesso al luogo dell’incidente. Senza dubbio continueremo con la seconda parte dell’inchiesta”.

David Holmes rimane per ora all’Ospedale Royal Nationale Orthopaedic, a Stanmore, Londra del Nord. Inoltre, è stato creato un gruppo online da parte dei suoi familiari e amici, che ha attualmente raggiunto 160 messaggi di auguri e buoni propositi, e conta 480 membri.

Se desiderate unirvi a questo gruppo di Facebook, potete farlo cliccando qui.
L’inizio delle riprese principali del settimo film di Harry Potter è programmato per il prossimo 15 Febbraio. Continuiamo insieme a seguire lo sviluppo delle riprese di Harry Potter e i Doni della Morte e speriamo che David possa presto ritornare al suo amato lavoro.

[ad]

Ti potrebbe interessare anche...

J.K. Rowling: “C’è una scintilla di bontà in Draco Malfoy”

Come era stato preannunciato, la Rowling ci ha fatto un altro regalo di Natale, pubblicando su Pottermore un lungo testo dedicato a Draco Malfoy, corredato da alcuni suoi pensieri a riguardo. Il testo è molto interessante, perché raccontandoci tutta la storia di Draco, scopriamo ancora una volta quanto la Rowling abbiamo definito fin dei minimi particolari i risvolti caratteriali dei suoi personaggi.

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti sei perso?

Forse ti occorre una mappa!



Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!
Accedi o registrati per visualizzare la Mappa del Malandrino.