Rupert Grint in “Enemy of Man”, nuovo remake di Macbeth

Coperto di sangue e fango, sotto una spessa armatura e una cotta di maglia di ferro sulla testa. È il ruolo di Rupert Grint nel suo nuovo film.

Rupert Grint nel nuovo ruolo di Ross in "Enemy of Man"
Rupert Grint nel nuovo ruolo di Ross in “Enemy of Man”

Il famoso Ron Weasley della saga potteriana sembra irriconoscibile in queste nuove esclusive immagini provenienti dal sete del nuovo film Enemy of Man (in italiano, Nemici dell’Uomo), l’adattamento cinematografico del Macbeth di Shakespeare.

Rupert Grint in una scena di "Enemy of Man"
Rupert Grint in una scena di “Enemy of Man”
Rupert veste i panni di Ross, un nobile scozzese amico di Macbeth. Nel capolavoro di Shakespeare, Ross è un personaggio secondario che fa da messaggero ai protagonisti della storia, ma guardando queste nuove immagini, sembra che il ruolo del venticinquenne Rupert Grint abbia un ruolo più in rilievo.

Nel primo scatto fotografico possiamo vedere Rupert in una scena di battaglia, mentre nella seconda foto lo vediamo cavalcare un destriero nero verso una probabile battaglia.

Il film diretto da Vincent Regan è in corso di riprese tra l’Inghilterra e la Francia e arriverà nelle sale cinematografiche nel prossimo 2014.

Fonte: Daily Mail

Ti potrebbe interessare anche...

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti sei perso?

Forse ti occorre una mappa!



Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!
Accedi o registrati per visualizzare la Mappa del Malandrino.